Milano-Sanremo 2017

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
quindi se dovesse vincere Sagan vince un velocista??
Velocista e' un Guardini.......Kittel.....Greipel....Viviani.....Cavendisch e cosi via...
Sagan....Boonen....Kristoff.....demare non sono velocisti.....sono corridori che vincono classiche e anche tappe ai grandi giri......i primi invece vincono solo quelli a differenza di Cavendisch che puo' vincerti la Sanremo e mondiale piatto ma poi basta,infatti Cavendisch non ti vincera' mai un fiandre per dirne una
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
766
66
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Punto sull'atleta di casa alla sua terza Sanremo, 5^ alla sua prima partecipazione da giovanissimo

Aka Nicolò Bonifazio o-o

Poi per lui è la gara di casa praticamente.

Il ragazzo ha i numeri però deve trovare la sua dimensione. In una volata ristretta potrebbe dir la sua, ma in una di gruppo gli manca ancora qualcosa. Alla Milano-Sanremo mi sa che dovrà lavorare per Sonny, ma potrebbe essere un'ottima seconda punta.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Oltre ai citati, io suggerisco Kwiatkowski, Van Avermaet e Caleb Ewan


P.S.: non è possibile trovare dove alloggeranno i vari Team?
Non penso alloggino proprio a Milano...
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Oltre ai citati, io suggerisco Kwiatkowski, Van Avermaet e Caleb Ewan


P.S.: non è possibile trovare dove alloggeranno i vari Team?
Non penso alloggino proprio a Milano...
L'anno scorso la Tinkoff alloggiava qui a Cinisello. Però non ricordo se fosse per la Sanremo o per il Lombardia

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Un Dianese che alla Milano-Sanremo lavora per un altro mi fa un pò sorridere

Al di là dell'essere tifosi, mi sembra che Bonifazio fino ad ora si sia sempre e solo piazzato nelle corse di rilievo. L'unica vittoria degna di nota è stata quella al GP Lugano. Il fatto di essersi piazzato bene alla sua prima Sanremo è lodevole, ma Colbrelli per quanto visto fino ad ora (e fino ad oggi in questa stagione) gli è superiore e non di poco.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
questo gaviria fa paura ha battuto pure sagan oggi :-( secondo vince uno di loro due, kristoff ma se fa pietà , greipel scimmione non direi e colbrelli ma per piacere solo perchè ha vinto una tappa quest'anno ...
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
anche boonen ha un notevole spunto veloce ma non mi pare venga definito velocista, stesso dicasi per sagan

non vedo xkè kristoff , degenkolb e demare per citare gli ultimi 3 vincitori debbano essere definiti velocisti pur avendo caratteristiche simili a boonen e sagan

Concordo.
Per me velocisti sono solo i Kittel, i Cavendish, i Bouhanni, i Viviani...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
questo gaviria fa paura ha battuto pure sagan oggi :-( secondo vince uno di loro due, kristoff ma se fa pietà , greipel scimmione non direi e colbrelli ma per piacere solo perchè ha vinto una tappa quest'anno ...
Colbrelli ha vinto una tappa ma con ordine d'arrivo imperiale ma oltre a quello ha offerto prestazioni di altissimo livello fin dalle tappe in in medio oriente. Per me se la giocheranno Sagan e gaviria vista l'altimetria, ed in seconda ruota proprio colbrelli. Il bello della classicissima xo è che non si può mai dare nulla x scontato fino all'ultimo metro

Sent from my Galaxy Nexus using BDC-Forum mobile app
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
..nelle ultime 6 SanRemo in almeno 4 occasioni ha vinto qualcuno che non era neanche pronosticato..per vincere alla Snai dovevi scommettere su "altro"..la SanRemo è bella proprio perchè è impronosticabile..
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
I siti si scommesse danno Gaviria e Sagan alla pari, più o meno, circa a 5-6. Poi seguono Kristoff, Demare e Degenkolb tra 11 e 13. Quote un po' più alte per Cavendish, Van Avermaet e Matthews (tra 15 e 21). Colbrelli viene dato a 29, poi via via tutti gli altri fino al 751 di Arredondo