cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Occhio talpa che i grassi per il funzionamento degli ormoni sono fondamentali...



ritirato gli esami del sangue proprio stamattina.....testosterone >15 ng/ml (1500 ng/dl).......direi che non mi devo preoccupare troppo :asd:
f0e50b6586bd85ebf17c83d4d88d9a37.jpg
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
c225aa6bcd21b6af420d2672b919a145.jpg


Chianina-Burger di riso :mrgreen:

ah, sulle gallette c'era scritto grande come una casa ''100% vegan''.....ho dovuto compensare con il contenuto :asd2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non voglio entrare nel merito della tua alimentazione, però non posso non notare come spesso tu sia convinto che solo quello che mangi tu sia corretto e salutare. Leggo spesso questa discussione ma evito di commentare però a vedere questa foto non riesco a trattenermi. Non riesco a capire questo sfottò nei confronti di chi non mangia carne quando fai dei burger con le gallette di riso. Si, lo so che non mangi il pane perché sicuramente non ti piace, ma ti viene il dubbio che molti che non mangiano la carne lo facciano anche perché non ne amano il sapore? Se ti sembra assurdo sappi che a qualcuno potrebbe sembrare più assurdo il fatto che a te non piaccia nessun tipo di pane o, peggio, che lo eviti, pur apprezzandone il sapore.
Senza nessun intento polemico, sia chiaro[emoji6]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: el pistolero 95

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Non voglio entrare nel merito della tua alimentazione, però non posso non notare come spesso tu sia convinto che solo quello che mangi tu sia corretto e salutare. Leggo spesso questa discussione ma evito di commentare però a vedere questa foto non riesco a trattenermi. Non riesco a capire questo sfottò nei confronti di chi non mangia carne quando fai dei burger con le gallette di riso. Si, lo so che non mangi il pane perché sicuramente non ti piace, ma ti viene il dubbio che molti che non mangiano la carne lo facciano anche perché non ne amano il sapore? Se ti sembra assurdo sappi che a qualcuno potrebbe sembrare più assurdo il fatto che a te non piaccia nessun tipo di pane o, peggio, che lo eviti, pur apprezzandone il sapore.
Senza nessun intento polemico, sia chiaro[emoji6]

:eek: :eek: :eek:




ps: mai detto che quello che mangio io è corretto e salutare o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Non capisco il senso dell'emoticon. Non lo dici che solo le tue sono scelte corrette ma lo lasci intendere o ho travisato io, anzi sicuramente è così.

sicuramente :eek:


ascolta, io non ho voglia di rispondere alle tue provocazioni (anzi la voglia c'e l'avrei pero' evito :mrgreen: ) perché altrimenti partono le solite sterili discussioni che non portano da nessuna parte e finiscono con un ban

perciò caro Alecs....stammi bene, buona serata e Go Vegan! o-o
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
sicuramente :eek:


ascolta, io non ho voglia di rispondere alle tue provocazioni (anzi la voglia c'e l'avrei pero' evito :mrgreen: ) perché altrimenti partono le solite sterili discussioni che non portano da nessuna parte e finiscono con un ban

perciò....stammi bene, buona serata e Go Vegan! o-o
Non avevo nessun intento polemico, te l'ho anticipato. Lascia stare, non cedere alle provocazioni, sii superiore fino alla fine. L'ultima frase lo dimostra. Buona vita ragazzino...

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Leggo spesso questa discussione ma evito di commentare....

Il forum è un luogo in cui si può anche partecipare oltre che leggere. Scrivendo principalmente si condividono esperienze.

Se vuoi scrivere la tua esperienza sei il benvenuto o-o


Non riesco a capire questo sfottò nei confronti di chi non mangia carne...

E' evidente che sei intervenuto perché ti da fastidio l'ironia. L'ironia l'ho fatta anche io come altri utenti. Sappi che se uno se la prende per una battuta il problema non è di chi fa la battuta.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Dai almeno c'è un po' di vita...non bisogna essere troppo seriosi per l alimentazione per chi è magro ovviamente... Si finisce col fare diventare il cibo un ossessione...e per me molti qui ci sono dentro anche se accettano la loro condizione.
Io ammetto di esserci entrato in passato...ora ci sto attento al mangiare ma di sicuro non uso la calcolatrice per contare kcal o percentuali dei macro...e di sicuro quando sono fuori non scelgo il cibo più dietetico perché dovrebbe far meglio ma quello che più mi piace...
Ah altra cosa...odio le abbuffate... Mangio se ho fame.
Che sia natale o il 17 maggio me ne frega poco...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Dai almeno c'è un po' di vita...non bisogna essere troppo seriosi per l alimentazione per chi è magro ovviamente... Si finisce col fare diventare il cibo un ossessione...e per me molti qui ci sono dentro anche se accettano la loro condizione.
Io ammetto di esserci entrato in passato...ora ci sto attento al mangiare ma di sicuro non uso la calcolatrice per contare kcal o percentuali dei macro...e di sicuro quando sono fuori non scelgo il cibo più dietetico perché dovrebbe far meglio ma quello che più mi piace...
Ah altra cosa...odio le abbuffate... Mangio se ho fame.
Che sia natale o il 17 maggio me ne frega poco...
Il 17 maggio é un giorno importante[emoji106]

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Il forum è un luogo in cui si può anche partecipare oltre che leggere. Scrivendo principalmente si condividono esperienze.

Se vuoi scrivere la tua esperienza sei il benvenuto o-o




E' evidente che sei intervenuto perché ti da fastidio l'ironia. L'ironia l'ho fatta anche io come altri utenti. Sappi che se uno se la prende per una battuta il problema non è di chi fa la battuta.
Si Andre giusto,però é qualche giorno che vanno avanti reiteratamente e non solo in questo thread e alla fine diventa presa in giro e questo Non va bene,ci sta che ci si "difenda"...

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Si Andre giusto,però é qualche giorno che vanno avanti reiteratamente e non solo in questo thread e alla fine diventa presa in giro e questo Non va bene,ci sta che ci si "difenda"...

In questo 3d scrivono persone vegetariane. Non mi pare che vengano canzonate.

Magari uno prende in giro la mortadella vegan gluten free

http://blog.giallozafferano.it/rice...rtadella-vegana-senza-glutine-facile-da-fare/

perchè fa ridere solo a sentirla pronunciare :asd: :asd2:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Il forum è un luogo in cui si può anche partecipare oltre che leggere. Scrivendo principalmente si condividono esperienze.

Se vuoi scrivere la tua esperienza sei il benvenuto o-o




E' evidente che sei intervenuto perché ti da fastidio l'ironia. L'ironia l'ho fatta anche io come altri utenti. Sappi che se uno se la prende per una battuta il problema non è di chi fa la battuta.

Eddai... un po di ironia c@zzp...
Se i problemi seri della vita fossero tutti questi...
Poi senza un po di ironia e qualche sorriso uno può mangiar sano finchè vuole (e soprattutto esserne convinto), ma campa poco lo stesso... e soprattutto male! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.