19a Fondo Leopardiana - 11 Settembre 2016

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.185
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
scusa [MENTION=47664]cacciatorino[/MENTION], sicuramente sarai assai impegnato in questi giorni, ma volevo chiederti un ultima cosa. ho visto che Loreto non è troppo distante da Recanati 8 km circa. volevo, se possibile, sapere se è fattibile la mattina della manifestazione in bdc. non mi è sembrato di veder salite o stradoni tipo tangenziali, giusto?

dai che forse forse........ce la si fa.....forse....ad essere presente
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
scusa [MENTION=47664]cacciatorino[/MENTION], sicuramente sarai assai impegnato in questi giorni, ma volevo chiederti un ultima cosa. ho visto che Loreto non è troppo distante da Recanati 8 km circa. volevo, se possibile, sapere se è fattibile la mattina della manifestazione in bdc. non mi è sembrato di veder salite o stradoni tipo tangenziali, giusto?

dai che forse forse........ce la si fa.....forse....ad essere presente

Da centro a centro non è molto impegnativo, giusto un paio di rampe ma brevi. Discorso diverso se sei in una frazione, potrebbe diventare faticoso. Ma perché non vieni in macchina? Cosi prendi pacco gara, fai la doccia, etc etc
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.185
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Da centro a centro non è molto impegnativo, giusto un paio di rampe ma brevi. Discorso diverso se sei in una frazione, potrebbe diventare faticoso. Ma perché non vieni in macchina? Cosi prendi pacco gara, fai la doccia, etc etc


perché caricare la bici in macchina, cercare parcheggio, scaricare la bici....mi ci vuole, credo, lo stesso tempo che farmela in bici

il pacco gara, se riesco, mi piacerebbe prenderlo sabato pomeriggio, per poi poter anche visitare la città. vediamo come riesco a far incastrare un po' di cose

grazie mille o-o

ma c'è un modo per riconoscerti nel week end?!?! anche solo per ringraziarti della disponibilità e della gentilezza
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Comunque nel prestigio quest'anno siamo abituato alle brutte previsioni...poi in realta' a quelle a cui ho partecipato non e' mai piovuto

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
Approfitto di questo spazio per augurare a tutti gli amici di BDC una bella giornata di divertimento a Recanati, con la certezza che saprete apprezzare questa bella manifestazione organizzata con tanta passione.
Avrei avuto piacere di potervi incontrare, ma domani sarò di turno nella funzione di nonno col battesimo del secondo nipote.
Divertitevi.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Purtroppo non ci sono. Dopo la radio ho visto un paio di costole incrinate. Niente di che... però..ci ho fatto sopra la Oetzy e la Scott. Per la prima non avrei rinunciato.. neanche sotto minaccia, la seconda potevo evitarla per venire a Recanati, sono un pirla.

Il pacco lo ritira un mio compagno di squadra
Almeno mi rimarrà il ricordo.
In bocca al lupo a tutti
 

gptar

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2005
1.704
146
ravenna
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Quello che mi preoccupa di più è il ritorno, che coincide con la fine della gara motogp a misano....cercherò di andare un pò più forte (in bici) per scansare la coda.
Presente alla cena dai frati con moglie e nipotino
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Buon sabato pregara a tutti, tra un po' io parto da Bologna, ci vediamo questa sera dai Frati per magnare, io avrò una polo della nera del team Green Devils, a stasera.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk