un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Io ho queste [emoji3]
f0b5958232ee6a3fc2f630ff38965aa5.jpg

Ottime ruote le ho anch'io, con i tubolari da 25mm, che ci stanno benissimo dato il canale molto largo del cerchio. Le Aeolus 3 sono a mio avviso ruote tuttofare ottime in salita, guidabili, rigide ottimi mozzi (DtSwiss) ho solo sostituto gli sganci rapidi con altri più leggeri.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Bellissime!!! Per mio gusto scelgo la gialla!!! [emoji106] [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk



Anche io scelgo la gialla...[emoji28][emoji28][emoji28] quella arancione non è male ( tra l'altro è opaca) però penso che possa stancare in fretta. Comunque non è male.

Nella mia ho fatto fare i coperchietti dell'isospeed dello stesso colore delle scritte, molto meglio adesso. Più tardi metto una foto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Secondo me entrambe H2.
La bicicletta arancione, almeno in foto, sembra molto impattante. Forse colpa della taglia maggiore e i diversi spessori ma si perdono un po' le linee "racing" di questo modello. Sembra proprio un'altra geometria ;nonzo%
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Secondo me entrambe H2.
La bicicletta arancione, almeno in foto, sembra molto impattante. Forse colpa della taglia maggiore e i diversi spessori ma si perdono un po' le linee "racing" di questo modello. Sembra proprio un'altra geometria ;nonzo%



Effettivamente è molto grande, 60 h2.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Bella, mi piace.

Magari in futuro inseriranno direttamente in projectone la possibilità di personalizzare il colore in quella zona. :-x



Mi sembra ci sia già una colorazione che ti permette di personalizzare anche i coperchietti dell'isospeed, ma se non ricordo male costa 800€. Io non ho speso nulla per farli verniciate di black pearl[emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Per me l'opaco sull'm9 non mette in risalto tutte le sue forme .


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre



Perfettamente d'accordo. Sembra quasi che "spiani" completamente i suoi lineamenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Nick complimenti x la bici e per il fisico.........
Fai lo Stelvio da quale versante ?


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.