Straducale 26/06/2016

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
E' che alle GF mi piace arrivare presto per snasare l'ambiente, poi sono un apprensivo cronico e se devo stare col patema di parcheggiareauto-prenderepaccogara-tornareallamacchina-vestirmi-andareingriglia finisce che non mi godo la giornata... :mrgreen:

io ti propongo questo:
svegliarsi alle 5.00
uscire di casa alle 05.30 (se hai preparato tutto la sera prima mezz'ora di basta)
arrivo a Urbino alle 07.00 (anche prima se pigi un po' sull'acceleratore)
parcheggio-ritiro pacco gara-preparazione bici non più di mezz'ora
07.30 sei già pronto per entrare in griglia.

Poi ribadisco, chiedi ospitalità a Romba :-x
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
io ti propongo questo:
svegliarsi alle 5.00
uscire di casa alle 05.30 (se hai preparato tutto la sera prima mezz'ora di basta)
arrivo a Urbino alle 07.00 (anche prima se pigi un po' sull'acceleratore)
parcheggio-ritiro pacco gara-preparazione bici non più di mezz'ora
07.30 sei già pronto per entrare in griglia.

Poi ribadisco, chiedi ospitalità a Romba :-x

Un garage te lo rimedio :-x
Così mi sei pure utile per fare la guardia alle mie bici di notte :mrgreen::mrgreen:
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Poi ribadisco, chiedi ospitalità a Romba :-x

Un garage te lo rimedio :-x
Così mi sei pure utile per fare la guardia alle mie bici di motte :mrgreen::mrgreen:

vi ringrazio entrambi, ma purtroppo devo accudire due felini e mi si spezzerebbe il cuore a non dargli la colazione, sia pure per un'occasione importante come la Straducale. :mrgreen:

Fa niente dai, vedro' di alzarmi presto, sempre meglio che partire coi circuitari che faranno il corto!
 

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
Lunedì ho fatto tutto il percorso tranne la parte Urbino Urbania.La salita del catria da Valpiana all' impianto di risalita circa 10 Km è veramente messa male spero la sistemino non credo sia in sicurezza per una granfondo.Per il resto gran bel percorso.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
io se risucirò ad esserci farò il percorso medio...solo una nota...avrei fatto partire prima i percorsi.si rischia di arrivare con un caldo assurdo..considerandoc he epr farlo tutto ci vorranno mediamente 5h (per non parlare del lungo eheh)
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
io se risucirò ad esserci farò il percorso medio...solo una nota...avrei fatto partire prima i percorsi.si rischia di arrivare con un caldo assurdo..considerandoc he epr farlo tutto ci vorranno mediamente 5h (per non parlare del lungo eheh)

Se ti sente [MENTION=47664]cacciatorino[/MENTION] :rosik:

P.S. Vedi post precedenti :mrgreen:
 

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
io se risucirò ad esserci farò il percorso medio...solo una nota...avrei fatto partire prima i percorsi.si rischia di arrivare con un caldo assurdo..considerandoc he epr farlo tutto ci vorranno mediamente 5h (per non parlare del lungo eheh)
Sicuramente partire prima è un ottima idea la salita del Nerone prima si fa e meglio è.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Se ti sente [MENTION=47664]cacciatorino[/MENTION] :rosik:

P.S. Vedi post precedenti :mrgreen:

Sicuramente partire prima è un ottima idea la salita del Nerone prima si fa e meglio è.

L'anno scorso non c'ero, ma due anni fa sono passato due volte (passato, fatto infersione e ripassato) sotto la doccia di quel signore benemerito che sta a inizio salita, e su richiesta ti fa una bella spruzzata di acuqa fresca! :-)
 

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
Volevo fare ancora una considerazione sull'orario di partenza.partire alle sette e allungare il tempo massimo per il lungo da 8 a 9 ore può essere un ottimo incentivo a chi la vuole fare con calma.E un ora di fresco in più la mattina a fine giugno non guasta...
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
E' che se ci sn solo 3/400 iscritti nel medio ed io sono pippa e non ho mai provato queste distanze e altimetrie non vorrei farmi tutto da solo.

tieni conto che ci saranno 3 percorsi..nel medio ci sarà il maggior numero di iscritti secondo me..500 pescone circa..(suppongo) probabile rimanere soli dopo il nerone..ma fino a li qualcuno trovi.