Richiesta per Canyon Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Innanzitutto saluto Canyon Italia,e sono felice della vostra presenza.
Sempre utile poter relazionarsi direttamente con voi anche attraverso un forum.

Avrei una richiesta da fare(se la cosa è possibile):sto valutando l'acquisto di un telaio o di una bici completa,ma sinceramente mi piacerebbe avere una foto di un telaio 56/58/60 o meglio di una bici completa con il telaio di quelle misure.

Mi rivolgo a Canyon,è fattibile come richiesta?
Non sono delle parti di Como,dove avete il vostro centro per l'Italia.

Se la cosa si non può,vabbè ci ho provato lo stesso....

Un saluto,
Emanuele.
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Ciao Emanuele,
puoi vedere ,con i vari allestimenti, le nostre bici sul sito www.canyon.com
Le foto corrispondono al telaio in taglia 56.
Vieni a provarle...sarai il benvenuto

Grazie per la risposta,il sito lo vedo in media 10 volte al giorno.
Cmq un utente canyon del forum mi ha fatto la gentilezza di inviarmi le foto di 2 bici tg. 56 e 58 così da vedere almeno in foto il telaio.
Se eravate + vicini a me sarei venuto al 100% , anzi,se passate dalle mie parti(sono di P.Recanati vicino ad Ancona)sarò ben lieto di ammirarle.

p.s:mi è sembrato di capire che state organizzando una cosa in Puglia se non sbaglio,o giù di lì, quindi dato che sono di strada ci si incontra al casello di P.Recanati ed ammiro le bici.
Si potrebbe fare, a voi la scelta.

Un saluto,
Emanuele.
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Sicuramente saremo dalle tue parti...prossimamente...ti faro' sapere quando e dove poterci trovare per organizzare una bella uscita insieme.
Contattaci per definire meglio la cosa
A presto
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Domanda per Canyon:

e' previsto per il prossimo anno la produzione di taglie piu' piccole, visto che vi state allargando sul mercato italiano e che noi italici siamo piu' piccini dei krukki??o-o
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Ciao Bartali tieni conto che le nostre misure si riferiscono alle canoniche misure Centro/Fine cioe' su un tubo verticale da 49 (la nostra 50) e' paragonabile a una C/C da 44...fammi sapere se con questi chiarimenti ci potresti stare....
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ciao Bartali tieni conto che le nostre misure si riferiscono alle canoniche misure Centro/Fine cioe' su un tubo verticale da 49 (la nostra 50) e' paragonabile a una C/C da 44...fammi sapere se con questi chiarimenti ci potresti stare....


Io mi riferisco essenzialmente alla misura dell'orizzontale....mi pare che la vostra taglia piu' piccola sviluppi 53 cm, no? Cosa comune tra i marchi che girano in germania (mi viene in mente la cube su tutte, ma ce ne sono altre), ma se uno intende espandersi in italia, secondo me una taglia che sviluppi un 51,5 di orizzontale dovreste metterla.o-o

Se tenete presente che chi e' dai 170 cm in giu' :cry:
difficilmente supera una lunghezza di 52.... .

Anche la scott aveva questo problema, infatti da un paio di anni mi pare abbiano inserito anche la xs e addirittura la xxs!!!o-o
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Effettivamente sul tubo orizzontale arriviamo a un minimo di cm 52,9 e provvediamo con pipe piu' corte cm 7,5 ad avere un giusto compromesso.....spero comunque di risolvere il problema con taglie nuove l'anno prossimo..
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Effettivamente sul tubo orizzontale arriviamo a un minimo di cm 52,9 e provvediamo con pipe piu' corte cm 7,5 ad avere un giusto compromesso.....spero comunque di risolvere il problema con taglie nuove l'anno prossimo..

Magari con un 51,5 tutti potrebbero partire almeno da pipe da 9, che esteticamente sono piu' accettabili.
A mio avviso molti, me compreso, scelgono un telaio anche sulla base di questa considerazione!!

Anche perche' avendo i telai una geometria abbastanza "in piedi", il problema si accentua.
A parita' di lunghezza dell'orizzontale, avere un telaio con 74 di piantone o 75 significa avere un cm in piu' o in meno da regolare con la pipa.... .

Grazie dell'interessamento e della cordialita'!o-o
 

Biofa84

Pedivella
19 Marzo 2008
488
11
39
Melzo
Visita sito
Mi aggiungo al coro di domande:
1- quale procedura bisogna seguire per poter venire a Como a provare le bici?
2- in quali giorni è possibile venire?
3- c'è un numero di telefono particolare (ho chiamato quello del sito e mi è stato risposto che quello era solo un numero commerciale)?
4- Che modelli è possibile provare?
GRAZIE MILLE per la disponibilità!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.