Bmc Slr02 Presa!!!

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Oggi primo giro,purtroppo solo 36 km si stava facendo buio ed era meglio rientrare..
Diciamo che le impressioni sono buonissime,confronto alla via nirone che avevo prima non c'e' proprio paragone,leggerezza,scorrevolezza,silenziosita',comodita',piu' scattante ecc..
La cosa che mi ha stupito di piu' e' il fatto che il carbonio assorbe meglio le vibrazioni date dalle asperita' del terreno,me lo immaginavo dato che tutti lo affermano..

La bici mi e' sembrata anche molto comoda,solo che,come nella Bianchi.. dopo 1 ora di pedalata scappa fuori il mal di schiena,zona lombari.. spero che con la visita biomeccanica risolto..ma a perte quello non avevo problemi.

Il fatto che la bici e' molto silenziosa deriva dalle ruote?
 

cecco33

Novellino
3 Giugno 2013
49
3
Vercelli
Visita sito
Bici
Giant TCR PRO 0 DISC
Ciao. Vorrei cambiare la mia wilier gtr e sono interessato a prendere una bmc slr02 montata ultegra.
Vorrei sapere da qualche possessore di questa bici i pregi e difetti.Premetto che vado in bici per divertimento senza velleita' agonistiche.
GRAZIE per le risposte
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Ciao. Vorrei cambiare la mia wilier gtr e sono interessato a prendere una bmc slr02 montata ultegra.
Vorrei sapere da qualche possessore di questa bici i pregi e difetti.Premetto che vado in bici per divertimento senza velleita' agonistiche.
GRAZIE per le risposte

costa molto per quello che e', telaio pesante,cavi esterni e colorazione 2019 pessima a mio parere.. prenditi la trek emonda che e' uno spettacolo
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
costa molto per quello che e', telaio pesante,cavi esterni e colorazione 2019 pessima a mio parere.. prenditi la trek emonda che e' uno spettacolo
Sicuramente cosa molto per quello che è, sono d'accordo. E non sono andato a vedere sul sito Trek,ma molto probabilmente la Emonda a pari prezzo ti dà di più.
Attenzione però che anche della Emonda esiste telaio top e telaio di seconda fascia. Anche nella Emonda i cavi sono esterni,pure sul top di gamma purtroppo.
Ma soprattutto se al nostro amico piace di più bmc che prenda pure bmc, è un'ottima bici. Magari a questo punto compatibilmente con le preferenze di colore può essere un'idea puntare su un modello 2018 sul quale dovrebbe spuntare maggiore sconto
 

cecco33

Novellino
3 Giugno 2013
49
3
Vercelli
Visita sito
Bici
Giant TCR PRO 0 DISC
Sicuramente cosa molto per quello che è, sono d'accordo. E non sono andato a vedere sul sito Trek,ma molto probabilmente la Emonda a pari prezzo ti dà di più.
Attenzione però che anche della Emonda esiste telaio top e telaio di seconda fascia. Anche nella Emonda i cavi sono esterni,pure sul top di gamma purtroppo.
Ma soprattutto se al nostro amico piace di più bmc che prenda pure bmc, è un'ottima bici. Magari a questo punto compatibilmente con le preferenze di colore può essere un'idea puntare su un modello 2018 sul quale dovrebbe spuntare maggiore sconto
Purtroppo la bmc nella colorazione che mi piaceva non è disponibile e il modo con cui e' fatto il passaggio dei cavi interni non mi convince. Proverò a vedere per la trek sl6 pro che ha già delle belle ruote allo stesso prezzo della bmc slr02

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app