Avvicinare le leve cambio dura ace 9100....

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Volevo sapere se la piega "VS felt Superlite 6061" in alluminio andrebbe bene per il mio caso..a me sembra di si. Imvece una piega estrema sempre in alluminio per avvicinare il massimo possibile le leve? Grazie.

La felt super lite non ho avuto modo di misurarla ma a provarla con le mani sembrava molto raccolta.
 
Ultima modifica:

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Volevo sapere se la piega "VS felt Superlite 6061" in alluminio andrebbe bene per il mio caso..a me sembra di si. Imvece una piega estrema sempre in alluminio per avvicinare il massimo possibile le leve? Grazie.

La felt super lite non ho avuto modo di misurarla ma a provarla con le mani sembrava molto raccolta.

ti conviene andare in negozio e provare le varie pieghe disponibili per evitare di sbagliareo-o
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Vista così non mi sembra una piega compact....ma dalla misura si...come curvatura non ci siamo credo...
 

Allegati

  • piega compact2..jpg
    piega compact2..jpg
    432,6 KB · Visite: 48
Ultima modifica:

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Scusate ragazzi, avevo dato per scontato che era arrivato a fine corsa ma invece mi sono fatto coraggio e ho forzato la vite di regolazione ed è andata! Ho regolato le leve a meraviglia!!! Una cosa, adesso i pattini sono molto vicini alla pista frenante, ho agito sul registro ma non si aprono abbastanza..ho visto poi che c'è una vite piccola nella parte laterale (FOTO) che parla di centratura, quindi se agisco su quella vitina dovrebbero aprirsi i pattini in contemporanea??? Grazie.
 

Allegati

  • Reg. centratura.jpg
    Reg. centratura.jpg
    139,7 KB · Visite: 37
  • regolazione vite.jpg
    regolazione vite.jpg
    56 KB · Visite: 42
Ultima modifica:

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
42
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Scusate ragazzi, avevo dato per scontato che era arrivato a fine corsa ma invece mi sono fatto coraggio e ho forzato la vite di regolazione ed è andata! Ho regolato le leve a meraviglia!!! Una cosa, adesso i pattini sono molto vicini alla pista frenante, ho agito sul registro ma non si aprono abbastanza..ho visto poi che c'è una vite piccola nella parte laterale (FOTO) che parla di centratura, quindi se agisco su quella vitina dovrebbero aprirsi i pattini in contemporanea??? Grazie.



No per allontanare i pattini ora devi svitare la vita A, mollare un po' il cavo e ristringere. La vite che dici tu serve ad altro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Scusate ragazzi, avevo dato per scontato che era arrivato a fine corsa ma invece mi sono fatto coraggio e ho forzato la vite di regolazione ed è andata! Ho regolato le leve a meraviglia!!! Una cosa, adesso i pattini sono molto vicini alla pista frenante, ho agito sul registro ma non si aprono abbastanza..ho visto poi che c'è una vite piccola nella parte laterale (FOTO) che parla di centratura, quindi se agisco su quella vitina dovrebbero aprirsi i pattini in contemporanea??? Grazie.

no, quella vite li "sposta" in contemporanea, cioè appunto li centra