Cicli Virginia - Modena!!!

Nick71

Novellino
21 Aprile 2009
77
0
Visita sito
Bici
...con ruote!
Buongiorno a tutti,
è uno dei pochi, pochissimi post scritti dal sottoscritto che, pur essendo iscritto al forum da parecchi anni, è restio per abitudine e per mancanza di tempo a scrivere ma piuttosto di tanto in tanto legge e medita...
Mi sono, invece, deciso a scrivere perchè davvero sorpreso positivamente dalla professionalità e disponibilità del personale del negozio di cui in oggetto ovvero la CICLI VIRGINIA di Modena in via Bologna, 51.
Tutto il personale dal titolare Marco ed in particolare Roberto mi hanno, seppure a distanza, sempre assistito con la massima premura, pazienza e disponibilità fornendomi assistenza e garanzia alla quale, volendo, non sarebbero neanche stati obbligati e quindi liberissimi di "fregarsene" allegramente ed invece con mio grande stupore ed ammirazione si sono dimostrati di una gentilezza e cortesia difficilmente riscontrabili al giorno d'oggi soprattutto RIPETO considerando il fatto che avrebbero benissimo potuto "prenderla alla larga" e "rimbalzarmi" senza troppi problemi.
Non vorrei apparire troppo enfatico e "marchettaro" nella mia esternazione ma credo che chi ci sia già passato (tra le forche caudine di crepe, garanzie e menate varie) possa comprendere appieno il sollievo ed il piacere che si possa provare nel trovare persone che ti assistono, ti supportano e ti guidano nelle varie fasi.
Credo quindi che il minimo che possa fare sia ringraziarli e ringraziarli e ringraziarli pubblicamente per disponibilità e professionalità manifestate e CONSIGLIARE a tutti i ciclisti della zona e NON di approfittare della loro professionalità! Io scrivo da "lontano" e non sono certo emiliano ma probabilmente, come ho anche già fatto, se dovesse servirmi altro, sia materiale che bici, non credo esiterò a fornirmi da loro!
Ancora grazie mille!!!!
Continuate così!
Buone pedalate!
Nicola