Sostituzione tiagra 9v con?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Andrò a farmi fare altri preventivi cosa volete che vi dica. Nessuno però mi ha detto a che cifra si può ritenere un buon prezzo per un 105. 10v. A quanto pare 600 è una ladrata. 500? 450?

un 105 a 10 è fuiori produzione, quindi se lo trovi nuovo è una rimanenza...e non andrei oltre il 350, più eventuale montaggio
 

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
327
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..non avevo visto la foto!

Su ebay ho trovato un 105 5800 11v a 420. Rimane il montaggio, cosa faccio gli porto la scatola in negozio e gli dico -''montatemela''-? E quelli giustamente mi stasano con la manodopera sempre se accettano di farmi il lavoro.

Andrò a fare ancora due chiacchere con qualche venditore per vedere chi mi fà spendere meno, a stò punto chiedendo anche se ci possono essere problemi con i mavic aksium race;nonzo%

 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Il nuovo Tiagra ha il passaggio cavi interno e ha le componenti grigio scuro (oltre alla pedivella a 4 bracci). Esteticamente è gradevole tanto quando un 105 o un Ultegra (fatta eccezione per le leve Ultegra che sono in carbonio). A me piace molto esteticamente.
Quindi se non cerchi un gruppo super-iper-megacorsaiolo e comunque un rinnovamento estetico,potresti anche considerare il Tiagra,se il 105 ti costa troppo.
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
dai un occhiata al nuovo tiagra a 10v che, dicono, è il vecchio 105 alla fine

sul montaggio ci sono quelli che montano i componenti presi da altri ci sono quelli che non fanno problemi e quelli che li fanno