Caad 12 "Lanterna Verde"

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Ho messo anche un pacco pignoni 11/30 della miche primato light sulla gabbia corta, e devo dire che va benissimo, anche la cambiata e migliorata molto, più silenziosa e precisa, meglio del pacco pignoni ultegra.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
E una astute taca' skyline, con i binari in titanio. Mi trovo da Dio davvero, dopo tante delle provate ho trovato quella definitiva, il mio sedere e i miei gioielli ringraziano...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


7bfb2a851d47bd682da985400de891b6.jpg



Io l'ho presa rossa fluo, credo che si avvicini molto al rosso acido del Caad12.
Ho trovato una super offerta e l'ho presa.
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Un amico che ad inizio anno ha acquistato un caad 12, montato durace ora lo ha sostituito il telaio con un supersix alto modulo trovato di occasione.
Siccome era inizialmente entusiasiasta del caad, gli ho chiesto le differenze con la nuova bici, risposta: 400 gr in meno a pari allestimento e un comportamento superiore in ogni situazione, comodità e reattività superiori.
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Un amico che ad inizio anno ha acquistato un caad 12, montato durace ora lo ha sostituito il telaio con un supersix alto modulo trovato di occasione.
Siccome era inizialmente entusiasiasta del caad, gli ho chiesto le differenze con la nuova bici, risposta: 400 gr in meno a pari allestimento e un comportamento superiore in ogni situazione, comodità e reattività superiori.
Quindi?
Bel mezzo e montata top!! Ma se ...posso mi lascia perplesso l arretramento della sella unito al poco fuorisella e la pipa da 120mm ;nonzo%che misura è il telaio?
Grazie o-o
La mia misura di solito è una 52, ma avendo un cavallo basso, 79 cm x 1,72 di altezza, ed essendo un telaio molto tradizionale ho preso una 50. Per le misure mi sono rivolto a juri qui sul forum...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Quindi?

Quindi se anche tù trovi un supersix 2015 a meno di 1000 euro, vendi il tuo caad 12 e non ti pentirai del cambio, diversamente goditi l'ottimo caad 12, che rimane comunque un filino sotto al gemello carbon.

Il supersix 2015 a meno di 1000 la vedo dura, specialmente hm. Penso che il caad lo cambierei solo un telaio hm del supersix modello team di quest'anno, che come il caad è un progetto nuovo. La colorazione mi fa impazzire. Al momento sto bene cosi, mi trovo molto bene sotto ogni punti di vista, bello reattivo e una spada in discesa. Grazie del consiglio comunque. o-o
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Il supersix 2015 a meno di 1000 la vedo dura, specialmente hm. Penso che il caad lo cambierei solo un telaio hm del supersix modello team di quest'anno, che come il caad è un progetto nuovo. La colorazione mi fa impazzire. Al momento sto bene cosi, mi trovo molto bene sotto ogni punti di vista, bello reattivo e una spada in discesa. Grazie del consiglio comunque. o-o

Il mio amico ha trovato il supersix hm nuovo ma modello 2015 a 960 euro in Uk.
A prezzo pieno ammette che la differenza di prezzo non è giustificata dalle prestazioni, ma a 1000 euro è un affare, soprattutto per il confort.

o-o