Caad 12 "Lanterna Verde"

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
bella, peccato il verde di portaborracce e sella sia diverso dal resto
Ma almeno sono uguali tra loro :). Dal vivo la cosa si nota di meno, sono più sul lime. E che quest'anno cannondale almeno per la caad ha fatto un verde più giallo...
Davvero bellissima complimenti!
Bici equilibrata e vivace, l'ho presa anche io dovrei andarla a ritirare in settimana.
posso chiederti per quale motivo hai due ruote cosi simili come R0 e R3?
Perché avevo le R0, che mi piacciono da impazzire come ruote, ma mi servivano delle ruote "invernali" come muletto ed ho trovato un affare usato in negozio, ed essendo simili ma un po più comode le ho prese al volo.
Bellissima , la colorazione per me è il top

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Grazie, mi fa impazzire anche a me.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Davvero bellissima complimenti!
Bici equilibrata e vivace, l'ho presa anche io dovrei andarla a ritirare in settimana.
posso chiederti per quale motivo hai due ruote cosi simili come R0 e R3?
Anche te nera verde? Io all'inizio volevo prendere la rossa ultegra, ma poi ho deciso di prendere la 105 è montarla con un ultegra in accordo col negoziante. Con le r0 e pedali pesa sui 7.4 kg.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Anche te nera verde? Io all'inizio volevo prendere la rossa ultegra, ma poi ho deciso di prendere la 105 è montarla con un ultegra in accordo col negoziante. Con le r0 e pedali pesa sui 7.4 kg.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Proprio cosi!
Presa anche io nera verde e poi montata con ultegra.
Prendere la versione ultegra già completa sarebbe stato più conveniente di circa 150€, anche per il fatto che ha la hollowgram già montata e spidering.
Però i colori non mi piacevano per niente, mentre la nera verde mi ha stregato del tutto e allora ho optato quella.
Domani ritiro e foto
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Proprio cosi!
Presa anche io nera verde e poi montata con ultegra.
Prendere la versione ultegra già completa sarebbe stato più conveniente di circa 150€, anche per il fatto che ha la hollowgram già montata e spidering.
Però i colori non mi piacevano per niente, mentre la nera verde mi ha stregato del tutto e allora ho optato quella.
Domani ritiro e foto
Grande, bella scelta :)
Io ho optato solo per lo spidering nella guarnotura, pero l' sl,quello a 10 bracci, la rossa di serie ha quello più economico a 8 bracci. la hollowgram, anche se non è proprio un hollowgram, ho lasciato quella base che hanno introdotto quest'anno, mi piaceva la scritta grande SI.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
Si, ci stavo pensando, che ne dici di questo?
http://www.buracia.com/index.php?option=com_content&view=article&id=86&Itemid=53&lang=it
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


Molto carino e ben organizzato, così da evitare vibrazioni e rumori vari!Anche se personalmente preferirei una pompa più "seria"!Io utilizzo un porta-attrezzi Elite e dentro ci tengo tra le altre cose una pompa Eolo,davvero molto potente.Certo,se usi le bombolette di Co2, va bene anche una minipompa...
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Molto carino e ben organizzato, così da evitare vibrazioni e rumori vari!Anche se personalmente preferirei una pompa più "seria"!Io utilizzo un porta-attrezzi Elite e dentro ci tengo tra le altre cose una pompa Eolo,davvero molto potente.Certo,se usi le bombolette di Co2, va bene anche una minipompa...
Guarda, ho contattato i tizi e mi hanno detto che hanno una pompa nuova da 16 atm, con anche smagliacatena. L'ho ordinata, così levo il portabagagli e metto un nuovo portaborracce nero però.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
Guarda, ho contattato i tizi e mi hanno detto che hanno una pompa nuova da 16 atm, con anche smagliacatena. L'ho ordinata, così levo il portabagagli e metto un nuovo portaborracce nero però.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


Hai fatto bene,davvero ben fatte queste finte borracce!Quasi quasi ne prenderei una anch'io!!Per i portaborracce io ti consiglio di metterli neri tutt'e due, perché quello verde è un po' diverso dalla livrea del telaio.
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Hai fatto bene,davvero ben fatte queste finte borracce!Quasi quasi ne prenderei una anch'io!!Per i portaborracce io ti consiglio di metterli neri tutt'e due, perché quello verde è un po' diverso dalla livrea del telaio.
Ma si intona con il colore della sella, almeno abbina. Comunque dal vivo si nota meno, e non mi dispiace. Insieme alla borraccia porta attrezzi ti danno anche una borraccia normale dello stesso colore

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk