Acquisto Gambacicli

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
770
551
Visita sito
Bici
bdc
infatti significa che gli adattatori sono opzionali ma è possibile ordinarli se no non sarebbero opzionali ma di serie

Se fossero di serie non sarebbero neanche menzionati
Questo è il significato del verbo fornire : Dare, somministrare, procurare qualcosa a qualcuno

Allora se io ti fornisco una ruota con un adattatore opzionale significa semplicemente che ti do la ruota con l'adattatore opzionale
Forse ti è sfuggita la preposizione "con" che indica insieme

Infatti caso strano l'adattatore posteriore c'è .....

Ora il problema non sono i 15€, infatti me lo sono già tranquillamente procurato su un altro sito, il problema è che si trovino scuse inaccettabili pur di non ammettere di aver sbagliato.

P.S. La mia è una spiegazione e non è una provocazione .
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Se fossero di serie non sarebbero neanche menzionati
Questo è il significato del verbo fornire : Dare, somministrare, procurare qualcosa a qualcuno

Allora se io ti fornisco una ruota con un adattatore opzionale significa semplicemente che ti do la ruota con l'adattatore opzionale
Forse ti è sfuggita la preposizione "con" che indica insieme

Infatti caso strano l'adattatore posteriore c'è .....

Ora il problema non sono i 15€, infatti me lo sono già tranquillamente procurato su un altro sito, il problema è che si trovino scuse inaccettabili pur di non ammettere di aver sbagliato.

P.S. La mia è una spiegazione e non è una provocazione .


ci mancherebbe non stiamo litigando ma parlando
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Secondo voi questo che significa ?

FORNITA CON
- Guida utente
- Flap
- Riduttore valvola
- Sgancio rapido QR anteriore OPZIONALE
- Adattatori posteriori 12x142 mm OPZIONALI

vedi da come è descritta qui nella tua prima spiegazione si evince chiaramente che le ruote sono fornite con
- Guida utente
- Flap
- Riduttore valvola
mentre per
Sgancio rapido QR anteriore OPZIONALE
- Adattatori posteriori 12x142 mm OPZIONALI

quindi questi 2 elementi sono forniti in maniera opzionale e non di serie
se questa è la dicitura che era nella descrizione del prodotto hanno pienamente ragione loro se non era messa cosi allora è da vedere con esatteza cosa c'è scritto per poter valutare la situazione
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
770
551
Visita sito
Bici
bdc
vedi da come è descritta qui nella tua prima spiegazione si evince chiaramente che le ruote sono fornite con
- Guida utente
- Flap
- Riduttore valvola
mentre per
Sgancio rapido QR anteriore OPZIONALE
- Adattatori posteriori 12x142 mm OPZIONALI

quindi questi 2 elementi sono forniti in maniera opzionale e non di serie
se questa è la dicitura che era nella descrizione del prodotto hanno pienamente ragione loro se non era messa cosi allora è da vedere con esatteza cosa c'è scritto per poter valutare la situazione
Proprio quello sarebbe sbagliato .
Perchè si legge fornita con adattatore opzionale.
Significa che te la fornisce con l'adattatore opzionale.
A rafforzare il discorso c'è anche il fatto che l'adattatore opzionale posteriore c'è.
Manca solo l'anteriore.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Proprio quello sarebbe sbagliato .
Perchè si legge fornita con adattatore opzionale.
Significa che te la fornisce con l'adattatore opzionale.
A rafforzare il discorso c'è anche il fatto che l'adattatore opzionale posteriore c'è.
Manca solo l'anteriore.

nooo scritto cosi come è messo sta a significare che i 2 adattatori sono forniti dal venditore ma opzionalmente e cioè a pagamento te lo dico da legale fidati se era scritto cosi come lo hai riportato tu hanno assolutamente ragione i venditori

cerco di spiegartelo in maniera piu semplificata
la descrizione del adattadore è riportata in maniera che chi deve acquistare queste ruote sa che è possibile averle in maniera opzionale con gli adattatori,se questi fossero forniti di serie non avrebbero scritto la dicitura opzionale ma la avrebbero semplicemente scritta come gli altri elementi che vengono dati in dotazione
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
770
551
Visita sito
Bici
bdc
nooo scritto cosi come è messo sta a significare che i 2 adattatori sono forniti dal venditore ma opzionalmente e cioè a pagamento te lo dico da legale fidati se era scritto cosi come lo hai riportato tu hanno assolutamente ragione i venditori

cerco di spiegartelo in maniera piu semplificata
la descrizione del adattadore è riportata in maniera che chi deve acquistare queste ruote sa che è possibile averle in maniera opzionale con gli adattatori,se questi fossero forniti di serie non avrebbero scritto la dicitura opzionale ma la avrebbero semplicemente scritta come gli altri elementi che vengono dati in dotazione
Allora come mai l'adattatore posteriore opzionale c'è ?
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
su come te li hanno inviati io non lo so e non ci metto parola,su come è la descrizione di vendita te lo ho già spiegato come è il protocollo ciao buona serata
 

Pasfo64

Novellino
18 Dicembre 2011
15
0
Costa Viola
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD10
Nota negativa anche per me, nel mese di marzo 2015 ho acquistato delle ruote campagnolo che dopo 15 gg si decentrano, fin qui tutto normale.
Chiamo campagnolo e mi dicono che devo spedire al venditore e che poi lui avrebbe provveduto a spedirli a loro.
La spedizione è stata a mio carico e non ho capito perché, comunque dopo 40 lunghi gg circa, mi riconsegnano le ruote centrate, sicuramente non da campagnolo, un particolare che me lo fa pensare, conoscendo l'attenzione che campagnolo dedica ai loro prodotti, e che tutti i raggi ( che sono del tipo schiacciati o tipo linguine per capirci ) sarebbero dovuti essere in posizione aereodinamica in modo che il raggio stesso non faccia da freno alla ruota, invece erano messi a casaccio.
Comunque rimontate e dopo solo un'uscita decentrate di nuovo.
La cosa che non capisco perché non li abbia spedite a campagnolo visto che sono in garanzia.
Secondo me in tutto questo c'è poca professionalità e rispetto del cliente.
Evidentemente ne hanno cosi tanti clienti, che la cosa non li riguarda.
 

Orca evolution

Novellino
25 Luglio 2008
15
0
Visita sito
Concordo con robart.
Molte volte ti propongono dei prodotti a prezzi vantaggiosi, ma il prodotto non lo hanno realmente in casa.
Quindi quel prezzo serve come lanterna x le lucciole in primis, poi ti ordinano il prodotto al momento rincarando una percentuale minima lavorando con il magazzino della ditta costruttrice senza rischiare nulla.a volte è successo che prima che ti arriva il prodotto devi aspettare settimane xche in casa madre non li ha.
Sperando che ti arriva la merce con regolare scontrino.
 

arci-lento

Pignone
15 Ottobre 2012
126
0
alta brianza
Visita sito
Bici
ROSE XEON TEAM CGF 3000
Ho bisogno di un mc Press fit con asse 24 per shimano, e siccome mi serve urgente chiamo anche in negozio mercoledi1/6 per sincerarmi della disponibilità. "Non c'è problema, l'abbiamo", cosi' corro a fare ordine e relativo pagamento. Venerdì pomeriggio mi arriva una mail che mi dice che il mc non è disponibile. DOVREBBE arrivare sett. prossima.
Vista la poca serietà che dovrei fare?
 

arci-lento

Pignone
15 Ottobre 2012
126
0
alta brianza
Visita sito
Bici
ROSE XEON TEAM CGF 3000
Ho bisogno di un mc Press fit con asse 24 per shimano, e siccome mi serve urgente chiamo anche in negozio mercoledi1/6 per sincerarmi della disponibilità. "Non c'è problema, l'abbiamo", cosi' corro a fare ordine e relativo pagamento. Venerdì pomeriggio mi arriva una mail che mi dice che il mc non è disponibile. DOVREBBE arrivare sett. prossima.
Vista la poca serietà che dovrei fare?

Scusate, ho sbagliato forum, ma il senso nn cambia...
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.796
2.006
Visita sito
Bici
ce l'ho
Per correttezza e per aggiornare la discussione : fatto ordine di materiale anche "particolare", consegna in 36 ore dall'ordine in imballo originale.Tutto perfetto.Io non posso che promuovere il negozio in oggetto.