La mia nuova cipollini bond

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
devo dire che il tuo nome adesso e BOND :mrgreen:
molto bella e anche se tutti ti dicono di cambiare le ruote (cosa giusta) che condivido, per il momento va bene anche così anche con le ruote di legno farebbe lo stesso la sua bella figurao-o
 

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
39
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
secondo me devi togliere gli adesivi rossi sulle ruote,esteticamente il rosso non centra niente,le fulcrum 3 vanno alla grande e non hai bisogno d'altro.Se poi ti avanzano 7-800 euro per un paio di zipp usate ti togli lo sfizio,ma io per adesso la terrei così.Molto molto bella.
 

Dajepedala!

Novellino
30 Marzo 2011
36
0
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Sl.. ma si cambia presto!

Ciao Anton,
innanzitutto complimentissimi x la tua bond, veramente bellissima!!!o-oo-o
A me piace tantissimo anke la colorazione white/silver e ci sto facendo piu di un serio pensierino, ma l'unica cosa ke mi frena, visto il mio piccolo problema alla schiena (ho un'ernia del disco ke x fortuna adesso sembra non darmi piu grossi problemi...), é la comoditá complessiva del mezzo, in quanto credo ke relativamente a reattività e guidabilità ce ne siano poche altre... Ecco, vorrei da te rassicurazioni sul fatto ke magari dopo 3/4 ore in bici, magari sulle strade disastrate di roma e dintorni, non debba stare a letto 1 settimana!
infine ti volevo chiedere.. di ke taglia l'hai presa? visto il tubo sella molto corto mi sembra ke sia quasi obbligatorio un bel fuori sella... e quindi una posizione molto schiacciata in sella.. bah!!! Aiutami a dissolvere questi dubbi x favore xke la bici é veramente stupenda! complimenti ancora.. e buone pedalate!o-o
 

Anton5

Novellino
16 Dicembre 2012
44
0
44
Ravenna
Visita sito
Bici
Trek oclv120 usps
Ciao,
scusa se ti rispondo solo adesso grazie dei complimenti ti posso dire che io mi trovo veramente benissimo anche dopo lunghe pedalate ma non soffro di mal di schiena,anche la bianca è molto bella.
Io sono alto 185 con 93 di cavallo e ho preso un xl.
In discesa mi sembra una moto da corsa e pur essendo molto rigida assorbe molto bene le sollecitazioni stradali e ti dico che anche da me le strade fanno schifo!!!
Non posso che consigliarti l'acquisto!
ImageUploadedByTapatalk1367439468.491083.jpg
Ciao fammi sapere!
 

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
La trovo sgraziata, poi de gustibus.... sarà che a me piacciono le forme classiche, sicuramente non passa inosservata
 

Anton5

Novellino
16 Dicembre 2012
44
0
44
Ravenna
Visita sito
Bici
Trek oclv120 usps
atyzymun.jpg
Ciao sono riuscito a togliere gli adesivi dai cerchi!
 

terry 65

Novellino
2 Maggio 2011
54
2
58
ventimiglia
Visita sito
Bici
cipollini bond
ciao anton, io sto per acquistare una bond ,ho capito che in discesa va piu che bene ,anche per quanto riguardo il comfort, pero come si comporta in salita anche ripida? da mi anche le tue impressione generale,oppure se hai avuto qualsiasi problemi. ti ringrazio molto