Sella Pro Turnix AF Carbon (recensione)

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Io la sto usando con grande soddisfazione ho il modello più economico e anche più imbottito da un senso di comodità anche solo a guardarla pare un divano se supera il test la metto pure sulla mtb

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito
Ciao ha tutti mi sono letto tutti i post perché anch'io ho provato la turnix pro 142 carbon Giant. Volevo qualche consiglio per l'acquisto dato che ora devo restituirla al mio negoziante. Premetto che provengo da Fizik Airone R7 e ultimamente non riesco più a starci seduto. Devo ancora misurare le ossa ischiatiche. Il mio dubbio attuale è più che altro se prenderne una uguale o una con il buco centrale. Grazie
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Ragazzi ho usato il selezianatore delle selle pro ed mi è uscita la sella griffon anatomic fit ora il dubbio è quale prendere se la stealth o la griffon ? Aiutoooo
Alla fine cosa hai preso??

Io al momento monto la Turnix da 142 e mi trovo molto bene.

Però anche a me col selezionatore Pro è uscita la Griffon e la curiosità di provarla ci sarebbe solo per vedere se potrebbe essere ancora meglio (su bike24 ce n'è una versione a 19€).

Poi vabbè ci sarebbe la curiosità anche della Stealth e della Specialized Power, ma di quelle modelli economici da provare non se ne trovano...Forse aspettando qualche usato...
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Ho acquistato da podo questa sella mi aiutate a metterla in bolla correttamente le prime sedute su rullo mi si è un po addormentato il pisello.
E meglio metterla un po' con la punta rivolta verso il basso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Si. Io l'ho messa 3° con la punta ribassata e mi trovo bene. Altri anche qui nel 3D consigliano 2° o lo spessore di una moneta da 2 E.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk