Usare ruota normale su bici con freni a disco per i rulli

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Si… dipende dal tuo attacco. E dalla tua bici. Unica cosa se togli la ruota metti tra le pastiglie la plastica apposta per evitare che involontariamente freni e blocchi le pinze.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Si… dipende dal tuo attacco. E dalla tua bici. Unica cosa se togli la ruota metti tra le pastiglie la plastica apposta per evitare che involontariamente freni e blocchi le pinze.


Buon consiglio, mi indichi come e fatto o come si chiama provo a cercarlo in qualche negozio
Grazie

devi chiedere il distanziatore per le pastiglie,altrimenti prendi una molletta e usi quellao-o
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.512
21.999
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
le ruote posteriori per freno a disco hanno battuta minima da 135mm, quelle per freni su cerchio da 130mm.
non credo che una ruota 'normale' possa essere montata correttamente su un telaio per freni a disco, visto che ci ballerebbe dentro...
 

giannifrullo

Pignone
21 Luglio 2014
276
4
UK
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac sl4
Si… dipende dal tuo attacco. E dalla tua bici. Unica cosa se togli la ruota metti tra le pastiglie la plastica apposta per evitare che involontariamente freni e blocchi le pinze.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

attacco shimano per entrambe.Non ho provato per non fare danni. mi chiedevo se qualcuno avesse provato perche comprare una ruota per disco per metterci un copertoncino vecchio e uno spreco di soldi :wacko: