11 giorni stop. voglia zero.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Mah diciamo che ora ho ripreso, ma a correre a piedi...7/10 km per 3 volte a settimana.. mah non sono soddisfatto... mi manca la bici... anche perchè con la corsetta a piedi non ti allenio per andare in bici...ma per la corsa. Altro tipo di allenamento, altri muscoli chiamati in causa... nulla centra con la bici.. ,a per ora piuttostoche niente ...la facciamo andare bene così.

muscolarmente è completamente diversa come attività, pero' almeno mantieni ''su di giri il sistema cardiovascolare'' ;-)
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Domenica vorrei tentare anche solo sopo 13 giorni doi stop di fare 170 km di giro lago maggiore...potrei fare bene o male?
Ricordo che il giro non ha dislivelli impegnativi ma solo qualche saliscendi... è fattibile la cosa ? Ce la farò? Vorrei mettermi alla prova.... Contate che non sono mai stato fermo.. ma bensì ho sempre lavorato. E il mio lavoroè una palestra nel vero senso della parola... in piedi otto ore e imballre guide di ascensori dal peso di 60 kg l'una... totale giornata movimento una media di 6/7 mila kg di ferro al giorno...questo tutto con le mani... Quindi le gambe penso non soffriranno molto...importante secondo me non esagerare con intensità...
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Domenica vorrei tentare anche solo sopo 13 giorni doi stop di fare 170 km di giro lago maggiore...potrei fare bene o male?
Ricordo che il giro non ha dislivelli impegnativi ma solo qualche saliscendi... è fattibile la cosa ? Ce la farò? Vorrei mettermi alla prova.... Contate che non sono mai stato fermo.. ma bensì ho sempre lavorato. E il mio lavoroè una palestra nel vero senso della parola... in piedi otto ore e imballre guide di ascensori dal peso di 60 kg l'una... totale giornata movimento una media di 6/7 mila kg di ferro al giorno...questo tutto con le mani... Quindi le gambe penso non soffriranno molto...importante secondo me non esagerare con intensità...


dopo l'influenza e lo stop di 13 giorni riprendere con 170 km mi sembrano pochi.
almeno 200 per recuperare il tempo perduto :mrgreen:
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
dopo l'influenza e lo stop di 13 giorni riprendere con 170 km mi sembrano pochi.
almeno 200 per recuperare il tempo perduto :mrgreen:
E' uno scherzo giusto?
Quindi sono un pò esagerati o potrei tentare?:mrgreen:
La carica ce l'ho. Ora sembro essere a posto e in forma... quasi quasi ci provo.. certo tenendo una media stimata dei 25non credo di più..in totale tranquillità girando le gambe...