Focus Izalco Team Milram

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ragazzi nel mio piccolo vorrei presentarvi la mia prima bdc.

Si tratta di una Focus Izalco Team Milram del 2010 taglia 56, presa la settimana scorsa in negozio e subito aggiornata con una modifica di ""peso" :mrgreen: scegliendo lo Sram Red 10v (Black Edition) al posto dell'Ultegra 6800 10v con cui mi era stata proposta.

Trattandosi della prima bdc non ho la possibilità di fare una recensione dettagliata e precisa su come va la bici...so solo che - confrontata a quella da passeggio che ho utilizzato fino ad ora - è una bomba! :mrgreen:

Così allestita pesa 7.4kg, onestamente non pensavo di trovarla già così leggera. o-o

531qg8.jpg

2m5l6w3.jpg

35krj1s.jpg

64miol.jpg

2exwz69.jpg

2danacx.jpg
 
Ultima modifica:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ragazzi nel mio piccolo vorrei presentarvi la mia prima bdc.

Si tratta di una Focus Izalco Team Milram del 2010 taglia 56, presa la settimana scorsa in negozio e subito aggiornata con una modifica di ""peso" :mrgreen: scegliendo lo Sram Red 10v (Black Edition) al posto dell'Ultegra 6800 10v con cui mi era stata proposta.

Trattandosi della prima bdc non ho la possibilità di fare una recensione dettagliata e precisa su come va la bici...so solo che - confrontata a quella da passeggio che ho utilizzato fino ad ora - è una bomba! :mrgreen:

Così allestita pesa 7.4kg, onestamente non pensavo di trovarla già così leggera. o-o

Ma quindi 7,4 con il red? comunque complimenti gran bel primo mezzo, ora però devi pedalare o-o
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Grazie per gli apprezzamenti, confermo con il red sono a 7.4

Onestamente pensavo di guadagnare qualcosina in più di 200gr, evidentemente incide sul totale il "peso" del pacco pignoni Campagnolo. ;)

Ho già in progetto di scendere di ulteriori 346gr con portaborracce in carbonio, sganci Carbon Ti XLock e pedali Mavic Zxellium o-o
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Grazie per gli apprezzamenti, confermo con il red sono a 7.4

Onestamente pensavo di guadagnare qualcosina in più di 200gr, evidentemente incide sul totale il "peso" del pacco pignoni Campagnolo. ;)

Ho già in progetto di scendere di ulteriori 346gr con portaborracce in carbonio, sganci Carbon Ti XLock e pedali Mavic Zxellium o-o

Nooooo cambia subito il pacco pignoni io odio i mix di gruppi...parere ovviamente personale e semplice consiglio ;)
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie per gli apprezzamenti, confermo con il red sono a 7.4

Onestamente pensavo di guadagnare qualcosina in più di 200gr, evidentemente incide sul totale il "peso" del pacco pignoni Campagnolo. ;)

Ho già in progetto di scendere di ulteriori 346gr con portaborracce in carbonio, sganci Carbon Ti XLock e pedali Mavic Zxellium o-o
Giusto per curiosità mi spieghi perché mi hai dato una reputazione negativa, non che m'interessa più di tanto. :-x :-x
A proposito del pacco pignoni campagnolo con gruppi 10v shimano/ sram non funziona tanto bene nei cambi di marcia
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Giusto per curiosità mi spieghi perché mi hai dato una reputazione negativa, non che m'interessa più di tanto. :-x :-x
A proposito del pacco pignoni campagnolo con gruppi 10v shimano/ sram non funziona tanto bene nei cambi di marcia

I minestroni non funzionano mai bene.
Se vuoi abbassare il peso di brutto cambia le ruote, quando il portafoglio te lo permetterà
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Giusto per curiosità mi spieghi perché mi hai dato una reputazione negativa, non che m'interessa più di tanto. :-x :-x

A proposito del pacco pignoni campagnolo con gruppi 10v shimano/ sram non funziona tanto bene nei cambi di marcia



Don devo aver sbagliato a cliccare, probabilmente l'ho data sbagliata anche a nick_colnago! [emoji30]

Provo a modificarla.

Concordo con voi riguardo i mix di gruppi, sto cercando un pacco pignoni corretto anche qui sul mercatino.
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Come consigliato oggi ho provveduto ad aggiornare il pacco pignoni inserendo il suo originale...

Devo ammettere che il Red è davvero fulmineo nei cambi, soprattutto in scalata (vabbè non sto scoprendo niente di nuovo :mrgreen:). In più produce quel leggero rumore di ferraglia che aiuta quando trovi i passanti sul ciglio della strada.

Prima con l'Ultegra la bdc non produceva nessun rumore, si sentiva solo il sibilo, ora si viene percepiti qualche secondo prima. o-o

http://postimage.org/index.php?lang=italian
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Come consigliato oggi ho provveduto ad aggiornare il pacco pignoni inserendo il suo originale...

Devo ammettere che il Red è davvero fulmineo nei cambi, soprattutto in scalata (vabbè non sto scoprendo niente di nuovo :mrgreen:). In più produce quel leggero rumore di ferraglia che aiuta quando trovi i passanti sul ciglio della strada.

Prima con l'Ultegra la bdc non produceva nessun rumore, si sentiva solo il sibilo, ora si viene percepiti qualche secondo prima. o-o

http://postimage.org/index.php?lang=italian

bene ora direi che devi solo pedalare ;)