comprare da chainreactioncycles + iva?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io,li ho contattati per quanto riguarda la garanzia Garmin,in quanto hanno in vendita il 705 a 369 euro,e in piu ti regalano la maglia da ciclista della sleepdream o come si scrive la loro squadra ufficiale.Mi hanno risposto che se avro dei problemi con il 705 dovro contattarli e loro mi diranno cosa fare.Praticamente comprando da loro risparmierei circa 40 euro scarsi.E guadagnerei la maglietta che sinceramente penso di non saper cosa farmene.Voi che fareste?Grazie
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Certo che crc ci marcia parecchio, ho scaricato il listino ufficiale parktools 2010 comprensivo di iva ed i prezzi di crc sono ricaricati di almeno il 14%. Qualcuno conosce negozi anche on-line italiani dove sia possibile trovare la parktools?
Grazie
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Ma allora ai prezzi esposti bisogna aggiungere il 14% di iva??? E in più c'è la possibile oscillazione di qualche euro?
Gran bel negozio ma tutte queste incertezze mi frenano un po'...
no i prezzi sono quelli riportati sul sito, non c'è da aggiungere nulla.
l'oscillazione di qualche (decimo, il più delle volte) di € è dovuta dalle variazioni di cambio con la Sterlina.

il punto a mio avviso è che non tutto quello che CRC ha a catalogo è effettivamente conveniente (vedasi ad esempio la componentistica Campagnolo, mediamente più cara), basta solo guardarsi un po' intorno, verificare e scegliere.

o-o
 
29 Dicembre 2006
222
0
Livorno
Visita sito
Bici
Carrera Estremo Aero
no i prezzi sono quelli riportati sul sito, non c'è da aggiungere nulla.
l'oscillazione di qualche (decimo, il più delle volte) di € è dovuta dalle variazioni di cambio con la Sterlina.

il punto a mio avviso è che non tutto quello che CRC ha a catalogo è effettivamente conveniente (vedasi ad esempio la componentistica Campagnolo, mediamente più cara), basta solo guardarsi un po' intorno, verificare e scegliere.

o-o

Quoto, però tante altre cose sono molto convenienti e se raggiungi una certa cifra la spedizione è gratuita !!!!
 

oniriko77

Pignone
29 Marzo 2009
224
10
46
Visita sito
occhio ai forti sconti su CRC, li sono imbattibili.
Ad esempio ho preso l'anno scorso un deragliatore campagnolo record con fascetta 35mm a un prezzo molto più basso che in italia.
I prezzi normali su CRC non sono tra i più competitivi in rete ma sono comunque buoni, la loro forza è la spedizione gratuita e la vastità di pezzi che trattano, meglio per la MTB cmq.
 

Lookout

Novellino
8 Settembre 2009
1
0
Bologna
Visita sito
Ciao, purtroppo io ho avuto una brutta esperienza con loro.
Non solo non mi è arrivata la merce ordinata e spedita il 20 settembre scorso, ma nessuno mi ha spiegato come comportarmi (se non dicendomi di aspettare anche dopo due settimane trascorse di giorni lavorativi) nè hanno risposto esaurientemente alle mie domande.
Non mi avevano comunicato i numeri per seguire i passaggi della spedizione online (tracking). Solo dopo aver aperto una contestazione con paypal mi hanno fornito i numeri di tracking e ho scoperto che il pacco era arrivato in Italia in un deposito della GLS il 30 settembre dove è rimasto per una settimana per poi essere rispedito al mittente il 19 ottobre scorso! Nessun avviso, niente di niente.
Ho inviato almeno 5 email, non hanno neanche un telefono!
Almeno pare che oggi, dopo l'ultima mail di contestazione, mi abbiano rimborsato.
Una cosa è certa. Non comprerò più da Chain Reaction:angrymod:.
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Son 3 giorni che provo ad acquistare, mi sono appena iscritto, ma non riesco perchè mi dice che mancano i dati dell'indirizzo di fatturazione ma quando vado ad inserirli non mi apre una finestra dove inserirli, ho mandato mail venerdì ma nn rispondono... ho fretta xkè c'è un'offerta che non vorrei perdere: mi sapete consigliare?
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Volevo condividere con voi la mia disavventura con CRC. Vivo in Croazia. Acquisto da loro un paio di pedali super scontati, spedizione gratuita. Pago con PayPal e me li inviano. Dopo 7-8 giorni ricevo una lettera dalla dogana Croata che devo pagare delle tasse per un oggetto spedito dalla Svizzera. Ma come mai mi chiedo? CRC non ha sede in UK. Ebbene ho pagato i dazi (perdendo cosi il vantaggio dello sconto) e mi sono preso il pacco…IN TUTTI I SENSI:wacko::wacko::wacko:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Volevo condividere con voi la mia disavventura con CRC. Vivo in Croazia. Acquisto da loro un paio di pedali super scontati, spedizione gratuita. Pago con PayPal e me li inviano. Dopo 7-8 giorni ricevo una lettera dalla dogana Croata che devo pagare delle tasse per un oggetto spedito dalla Svizzera. Ma come mai mi chiedo? CRC non ha sede in UK. Ebbene ho pagato i dazi (perdendo cosi il vantaggio dello sconto) e mi sono preso il pacco…IN TUTTI I SENSI:wacko::wacko::wacko:

Io scriverei a loro per avere chiarimenti.
Qualche mese fa ho ordinato una serie di chiavi a brugola; ne ho ricevuta una sola, mi è bastato scrivere e, dietro loro richiesta, mandare delle foto di quanto ricevuto, per avere in breve tutto sistemato.
Rispondono anche in italiano.
 

Cagliostro63

Novellino
26 Luglio 2016
12
0
Visita sito
Bici
Kuota kom air
Mia attuale esperienza ,ordinato nel pomeriggio del 26/7 da tre siti,da probikeshop ruote fulcrum racing zero 2 way fit,bike component de tubeless schwalbe pro One e da chain reaction pacco pignoni ultegra ,i primi due arrivati il 29 mattina,ultimo oggi pomeriggio,nessun problema con alcuno materiale come da immagini sito , quindi non posso che parlarne bene
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
plauso a chainreaction e alla signora veronica che risponde in italiano e con velocità e competenza. mi hanno cambiato e rimborsato una paio di dt swiss in sette giorni. serietà eccezionale. complimenti.