Bianchi Sempre Pro

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Salve a tutti, vi presento la mia nuova biga. Bianchi Sempre Pro montata ultegra, anno 2013. Presa a 850€ da un negoziante del posto.
Cosa ne pensate?
Per me è fantastica, considerando che provengo da una whistle modoc alluminio, di taglia troppo piccola con la quale ho fatto 15.000km in 4 anni e 8 gare di triathlon.

Buone uscite a tutti!!!
20160401_162418.jpg
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Bel mezzo: ma sbaglio o il reggisella è tutto graffiato?

Non sbagli, la usavano lo scorso anno per far correre gli allievi, e la usavano come bici sopra l'ammiraglia, quindi i righi sono dovuti all'uso per ragazzi di diverse altezze.
I graffi sono superficiali, potrei provare a mettere un adesivo (c'è da dire che il negoziante me lo avrebbe sostituito gratis ma con uno in alluminio di base)
 

elaxam

Pignone
3 Agosto 2011
153
2
(VC)
Visita sito
Bici
Supersix evo hm
Salve a tutti, vi presento la mia nuova biga. Bianchi Sempre Pro montata ultegra, anno 2013. Presa a 850€ da un negoziante del posto.
Cosa ne pensate?
Per me è fantastica, considerando che provengo da una whistle modoc alluminio, di taglia troppo piccola con la quale ho fatto 15.000km in 4 anni e 8 gare di triathlon.

Buone uscite a tutti!!!
Vedi l'allegato 141080

Bravo, non te ne pentirai.
 

Barcag

Novellino
2 Aprile 2017
4
0
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao ragazzi volevo sapere un vostro,parere ho graffiato il,mio telaio della bianchi sempre pro sapete darmi un consiglio a riguardo mi dispiace tanto vedere quel graffio sul telaio rimedi?????