Reperibilità corone Campagnolo Record 10v

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ciao a tutti, un mio collega mi ha chiesto di cercargli una corona per il suo Campagnolo Record 10v, ma non ho trovato nulla in rete di originale, solo prodotti compatibili, di ottime marche, ma non Campagnolo. È possibile che siano già fuori produzione? Oppure è necessario sostituire l'intera guarnitura?

Grazie
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.719
8.176
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
premesso che puoi montare anche centaur (per dire) .. comunque nei maggiori negozi online secondo me chiedi e le hanno\procurano
altrimenti rivenditore campagnolo pro shop, anche alcuni negozi del forum, e trovi tutto, anche ricambi più "particolari" ;)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciao a tutti, un mio collega mi ha chiesto di cercargli una corona per il suo Campagnolo Record 10v, ma non ho trovato nulla in rete di originale, solo prodotti compatibili, di ottime marche, ma non Campagnolo. È possibile che siano già fuori produzione? Oppure è necessario sostituire l'intera guarnitura?

Grazie
Sto per mettere in vendita sul mercatino due corone nuove (50 e 34 per CT). Non sono Campagnolo, ma essendo Fulcrum RS si possono considerare sorelle marchiate con diverso nome. Se interessa mando dettagli.