ennesimo post sulla prima bici

metanodotto

Novellino
9 Maggio 2014
4
0
Visita sito
Bici
___
Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se l'ho spulciato un po' prima di iscrivermi.

Come da titolo voglio approcciare al ciclismo "domenicale" senza spendere troppi soldi, diciamo che per la bici mi terrei su un budget di circa 600 euro più o meno.

Ho trovato queste due bici in offerta online:

scott speedster s40 2012
moser speed 2013

la differenza di prezzo che balla tra le due è di circa 80 euro spedizione compresa a vantaggio della moser,
la scott adotta le leve del cambio sora 2012 che, a quanto ho capito sono un po' più scomode delle versioni nuove, però è un marchio + conosciuto ed in caso di un cambio bici in futuro magari sarà + facilmente rivendibile...

Insomma sono indeciso :cry voi che consigliate?
 

metanodotto

Novellino
9 Maggio 2014
4
0
Visita sito
Bici
___
stavo continuando a gironzolare alla ricerca di una bici di alluminio sui 600 euro quando in un negozio di articoli sportivi vicino casa mia trovo questa tarmac sl2 in offerta a 899 da 1490 euro .

Che ne dite, a questo punto non sarebbe forse meglio spendere queste 300 euro in più del previsto ma avere una bici con un telaio di livello decisamente superiore e che in futuro potrò sempre aggiornare con componenti migliori?

l'offerta è così spaziale come sembra o è solo una mia impressione?
consigli sul da farsi sono bene accetti! o-o
http://www.specialized.com/it/it/bikes/archive/2013/tarmac/tarmacmidcompact#specshttp://
 

NatoStancoCH

Pignone
23 Marzo 2014
141
3
Ticino
Visita sito
Bici
Slr01
stavo continuando a gironzolare alla ricerca di una bici di alluminio sui 600 euro quando in un negozio di articoli sportivi vicino casa mia trovo questa tarmac sl2 in offerta a 899 da 1490 euro .

Che ne dite, a questo punto non sarebbe forse meglio spendere queste 300 euro in più del previsto ma avere una bici con un telaio di livello decisamente superiore e che in futuro potrò sempre aggiornare con componenti migliori?

l'offerta è così spaziale come sembra o è solo una mia impressione?
consigli sul da farsi sono bene accetti! o-o

di che anno é?

comunque un negozio un po' di sconto "deve" farlo dal prezzo di listino causa concorrenza spietata del web

se del 2013 l'offerta é corretta

a meno che non sia un pessimo negoziante io preferirei acquistare in negozio, non si sa mai, in futuro, per qualche consiglio, o qualche lavoretto


io ci farei un pensieroo-o
 

metanodotto

Novellino
9 Maggio 2014
4
0
Visita sito
Bici
___
Ormai mi sono convinto domani la vado a prendere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si la bici e una 2013 ed è scontata di quasi il 40%, cmq devo dire che a parte questa in giro per negozi non ho visto grandissime occasioni,
per cui sono abbastanza soddisfatto dell'affare.

Grazie ragassi, o-o adesso tocca pedalare :mrgreen: