Olmo Link Pro o Caad 10 ?

angel18

Pignone
5 Settembre 2010
160
3
torino
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao a tutti. chiedo un consiglio per quanto riguarda 2 telai. a me piacciono entrambi, e quindi a questo punto cerco la soluzione tecnica migliore fra le 2 citate nel titolo. Voi cosa consigliereste e perchè ?
La Link Pro è in carbonio. Il Caad 10 alluminio, ma penso non abbia bisogno di presentazioni.
Mi piacerebbe sapere di più sul Link Pro, che carbonio è e come si comporta. o-o
Se può servire, vi dico che l'utilizzo sarà solo per delle uscite da non più di 2-3 ore, senza velleità agonistiche.
Grazie.

Angelo
 

angel18

Pignone
5 Settembre 2010
160
3
torino
Visita sito
Bici
cannondale
Grazie per la risposta. Tu hai mai guidato un caad ?
Sai mica se é tanto rigido da vibrare eccessivamente con asfalto ruvido o altre situazioni simili? Eventualmente con copertoncini da 25 risolvo il problema ?
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Grazie per la risposta. Tu hai mai guidato un caad ?
Sai mica se é tanto rigido da vibrare eccessivamente con asfalto ruvido o altre situazioni simili? Eventualmente con copertoncini da 25 risolvo il problema ?

mi permetto di darti il mio parere, da felice possessore di un caad10...nessun problema del genere!! controlla solo che le misure siano corrette per te; il materiale (fidati se vuoi) conta molto ma molto ma molto poco!

se leggi nella mia firma vedi che bici posseggo.....
:mrgreen:
 

angel18

Pignone
5 Settembre 2010
160
3
torino
Visita sito
Bici
cannondale
Grazie, mi fido. Vedo che hai S6 e caad ! Allora la provo prima con i copertoncini di serie
che sono da 23.
Per le misure, dove la comprerò (xché nel frattempo ho deciso di prendere il caad ) mi fa la visita biomeccanica per ordinare il telaio della misura giusta. Dovrei andar sul sicuro.o-o
 

Acquario

Apprendista Velocista
2 Marzo 2008
1.613
255
Visita sito
l'olmo link e' un entry level ma in carbonio........
il caad 10 e' bello rigido..........
se non hai velleita' agonistiche e non intendi rivenderla io andrei di carbonio