6° Raduno annuale "Torino e dintorni..."

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Pranzo di sicuro, voglio proprio vedere l'uomo di ferro terminare tutti gli antipasti :-x

Giro probabilmente, se non saro' andato in crisi di astinenza per la corsa a piedi...

Faccio una proposta che magari a qualcuno può far storcere il naso,però...

Se il buon Cima Coppi ci facesse un percorso ridotto potremmo dividerci in due gruppi,uno farà il solo giro in bici l'altro potrebbe fare un piccolo Duathlon.Per la corsa a piedi ci basterebbero 5/7 km.Ormai siamo in parecchi a correre a piedi.
Ovviamente vale la regola del giro in bici,anche la corsa va intesa come passeggiata insieme,non come gara.La mia proposte è:

Giro in bici:

1)

Giro in bici più corsa:

1) Fla#34


Roby riusciresti a fare due percorsi facili da seguire?

Oppure se qualcuno e pratico della zona e appartiene al(per ora ipotetico)gruppo bici/corsa sarebbe ancora piu semplice.

Che ne dite?????????????
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Stavo per scrivere che la mia presenza era subordinata alla tua...... Mi fa piacere che vieni....

Piacere reciproca, figuriamoci...
saro' contento anche a rivedere Maufass e gli altri che conosco gia' di persona.
Gia' l'anno scorso volevo venire, ma ero immerso nella corsa a piedi e mi sentivo un po' un pesce fuori acqua...
questa volta non ho scuse :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Faccio una proposta che magari a qualcuno può far storcere il naso,però...

Se il buon Cima Coppi ci facesse un percorso ridotto potremmo dividerci in due gruppi,uno farà il solo giro in bici l'altro potrebbe fare un piccolo Duathlon.Per la corsa a piedi ci basterebbero 5/7 km.Ormai siamo in parecchi a correre a piedi.
Ovviamente vale la regola del giro in bici,anche la corsa va intesa come passeggiata insieme,non come gara.La mia proposte è:

Giro in bici:

1)

Giro in bici più corsa:

1) Fla#34


Roby riusciresti a fare due percorsi facili da seguire?

Oppure se qualcuno e pratico della zona e appartiene al(per ora ipotetico)gruppo bici/corsa sarebbe ancora piu semplice.

Che ne dite?????????????



A parte il fatto del trovare un percorso per la corsa di 5 km senza rischi per chi corre, non è molto in sintonia con lo spirito del raduno che CREDO sia un motivo per stare insieme e magari conoscere nuovi amici, se ci dividiamo in 2 gruppi rischiamo di non incrociare alcune persone che ad esempio non verranno a pranzo ma solo al giro in bici e viceversa.

Questa è la mia opinione, attendo anche quella più autorevole del Capitano.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.051
3.777
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Faccio una proposta che magari a qualcuno può far storcere il naso,però...

Se il buon Cima Coppi ci facesse un percorso ridotto potremmo dividerci in due gruppi,uno farà il solo giro in bici l'altro potrebbe fare un piccolo Duathlon.Per la corsa a piedi ci basterebbero 5/7 km.Ormai siamo in parecchi a correre a piedi.
Ovviamente vale la regola del giro in bici,anche la corsa va intesa come passeggiata insieme,non come gara.La mia proposte è:

Giro in bici:

1)

Giro in bici più corsa:

1) Fla#34


Roby riusciresti a fare due percorsi facili da seguire?

Oppure se qualcuno e pratico della zona e appartiene al(per ora ipotetico)gruppo bici/corsa sarebbe ancora piu semplice.

Che ne dite?????????????

A parte il fatto del trovare un percorso per la corsa di 5 km senza rischi per chi corre, non è molto in sintonia con lo spirito del raduno che CREDO sia un motivo per stare insieme e magari conoscere nuovi amici, se ci dividiamo in 2 gruppi rischiamo di non incrociare alcune persone che ad esempio non verranno a pranzo ma solo al giro in bici e viceversa.

Questa è la mia opinione, attendo anche quella più autorevole del Capitano.

L'idea di Flavio non è nemmeno malaccio, ma giustamente come dice Robi è un raduno di bici ed è un momento per ritrovarsi e pedalare in tranquillità e chiacchierare...

Per quel che riguarda la corsa, visto che molti hanno appenza iniziato, potremmo approfittarne più in la quando si sarà raggiunta una condizione un pochino più accettabile per organizzare qualcosa di simile... Naturalmente chi vuole, non tutti corrono a piedi...

Poi naturalmente se ci sono altri che invece vogliono fare come ha indicato Flavio, liberissimi...o-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
A parte il fatto del trovare un percorso per la corsa di 5 km senza rischi per chi corre, non è molto in sintonia con lo spirito del raduno che CREDO sia un motivo per stare insieme e magari conoscere nuovi amici, se ci dividiamo in 2 gruppi rischiamo di non incrociare alcune persone che ad esempio non verranno a pranzo ma solo al giro in bici e viceversa.
In piu' potrebbe fare venire strane idee ai giovani come MrFabio...
e poi' in ristorante non possono mica entrare tutto sudati :-x :-x ;-)

Scherzo ovviamente, ma penso che hai frainteso l'idea di Flavio che era quello di dividersi solo a fine pedalata per un'ora.



L'idea di Flavio non è nemmeno malaccio, ma giustamente come dice Robi è un raduno di bici ed è un momento per ritrovarsi e pedalare in tranquillità e chiacchierare...

Per quel che riguarda la corsa, visto che molti hanno appenza iniziato, potremmo approfittarne più in la quando si sarà raggiunta una condizione un pochino più accettabile per organizzare qualcosa di simile... Naturalmente chi vuole, non tutti corrono a piedi...
Piu' che altro vedo difficile la proposta sul piano logistico... bisogna che tutti i podisti arrivino in giusto tempo alla zona di transizione (ristorante o parcheggio che sia), che le bici siano in sicurezza (magari con qualcuno a sorvegliare), che il percorso sia sufficientamente facile per tutti (a Cocconato non c'e' un metro di pianura)...
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Buongiorno a tutti,
non vi rispondo mai , ma vi leggo sempre.
In linea di massima dovrei esserci giro + pranzo.
il giro fatto da CIMA COPPI è una garanzia,
il pranzo da Enzo idem.



Aspetta di vederlo prima di giudicare :-x cmq oggi avevo un paio di ore "buche" e allora ho provato a tracciarne uno sul campo, come al solito cerco nel limite del possibile di evitare strade troppo trafficate (ma poi ci sono dalle mie parti? ;nonzo% :mrgreen:) e salite con pendenze "cimacoppiane" :mrgreen: e se ci mettiamo che il tutto deve stare in 3 ore di pedalata tranquilla ed essendo al terzo raduno avitare strade già fatte in precedenza diventa un'impresa ardua, ma a me piacciono le sfide per cui ho già in tasca un bel giretto con una salitella new entry fresca di asfaltatura.

Per i soliti amanti dei freddi numeri il giro PROVA nr 1 è di 60 km e 1000D+ che ho percorso a ritmo pensionato in 2h37 compresa pausa gelato, quindi penso che in 3 ore ce la fanno tutti.

[MENTION=5980]PAOLOP[/MENTION]: dobbiamo poi scambirci i cell. così se e quando capiti da queste parti magari facciamo un po' di km insieme.
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Da lui hai/abbiamo solo da imparare, i suoi racconti sono piacevoli e i suoi consigli sempre molto saggi e da persona che il Ciclismo lo ha vissuto.violin

P.S. Paolo mi devi un caffè :-x :mrgreen:

Io non capisco perchè ogni volta che pedalo con lui mi viene voglia di smettere :bua: quando arriva sento un sibilo e quando mi passa vedo solo una scia fucsia
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Direi che il"duathlon"Non và.Però e anche vero che avete ragione voi.Io lo dicevo piu che altro per fare una cosa diversa.
Restiamo pure al programma originale.