lunghezza attacco

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
Finalmente ho avuto l'email di conferma per il telaio cf pro in superset!
Non mi è chiara però la lughezza del supporto manubrio.
Il mio telaio è taglia 54 e la prima persona con cui ho parlato mi ha detto che è da 9 cm (che a me stà bene), la seconda che è da 7,5 cm.
In quale misura lo riceverò?
 

turnedeyese

Novellino
23 Ottobre 2008
7
0
Visita sito
ciao.....

io ho comprato un 54 ad inizio anno....

a dire il vero non ho specificato niente al momento dell'ordine ....
risultato ..mi è arrivato un attacco da 75.....

che ho dovuto prontamente sostituire... con uno da 105:bua:
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Grazie! quindi lo devo ordinare da 90 (con sovrapprezzo di 20 euro!)

Basta leggere sul sito

http://www.canyon.com/_it/roadbikes/geometry.html?b=131#geometry

dove nella taglia 54 risulta una pipa da 75.

Per chi ha già una Canyon ed ha un'attacco da 13: il diametro è sempre 31.8 o è un normale 26?

Vorrei metterci la piega Syntace Racelite 7075, però in alu le hanno solo da 26.

Io non ho un attacco da 13 (ma da 12), posso risponderti comunque? :mrgreen:

Basta anche qui leggere nel sito

http://www.canyon.com/_it/roadbikes/equipment.html?b=131#equipment

dove leggo pipa da 31.8.
 

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
763
34
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
Finalmente ho avuto l'email di conferma per il telaio cf pro in superset!
Non mi è chiara però la lughezza del supporto manubrio.
Il mio telaio è taglia 54 e la prima persona con cui ho parlato mi ha detto che è da 9 cm (che a me stà bene), la seconda che è da 7,5 cm.
In quale misura lo riceverò?

Ciao RoBart, ti e' arrivata la Canyon? Se non sbaglio vieni da una Via Nirone, come ti trovi con la nuova bici?

Saluti
 

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
763
34
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
No ancora niente, hanno problemi a smaltire gli ordini accumulati per cui ci vorrà ancora tempo.

Ciao RoBart,

peccato, pensavo ti fosse arrivata. Attendo con impazienza le tue impressioni...

Io sono ancora parecchio indeciso tra una Canyon F10 (2009) o una R3 (2009)...le ruote tengo le mie attuali (racing 1)...il resto lo cambio tutto. Possibile scelta tra Record 2008 (se vado di R3) o SRAM Red (in quanto costa "relativamente" poco se comprato con la bici Canyon).

Per lo meno non ho fretta, nel senso che iniziero' a vendere la mia verso dicembre/gennaio con calma.

In bocca al lupo
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
:mrgreen:
Ciao RoBart,

peccato, pensavo ti fosse arrivata. Attendo con impazienza le tue impressioni...

Io sono ancora parecchio indeciso tra una Canyon F10 (2009) o una R3 (2009)...le ruote tengo le mie attuali (racing 1)...il resto lo cambio tutto. Possibile scelta tra Record 2008 (se vado di R3) o SRAM Red (in quanto costa "relativamente" poco se comprato con la bici Canyon).

Per lo meno non ho fretta, nel senso che iniziero' a vendere la mia verso dicembre/gennaio con calma.

In bocca al lupo

se scegli CANYON sarai un pioniere, e come tale invidiato .... se vai su altra marca.... uno dei tanti con una bella bici pagata come con uno sconto piu o meno forte....
meglio la prima opzione... sarai invidiato senza dubbio....
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
Ciao RoBart,

peccato, pensavo ti fosse arrivata. Attendo con impazienza le tue impressioni...

Io sono ancora parecchio indeciso tra una Canyon F10 (2009) o una R3 (2009)...le ruote tengo le mie attuali (racing 1)...il resto lo cambio tutto. Possibile scelta tra Record 2008 (se vado di R3) o SRAM Red (in quanto costa "relativamente" poco se comprato con la bici Canyon).

Per lo meno non ho fretta, nel senso che iniziero' a vendere la mia verso dicembre/gennaio con calma.

In bocca al lupo
Avessero lo stesso prezzo ! ma così com'è io non avrei dubbi.... Canyon!
Se a te poi piace più la cervelo allora è un'altro discorso.
Lo sram lo lascerei perdere tutti quelli che ho visto sono molto rumorosi, il record è di un altro livello.
Ciao!