Ma che stà succedendo alla canyon?

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Alcuni giorni fà ho ordinato un cf in superset in offerta sull'outlet. Nessuna comunicazione da canyon.
Ieri telefono e mi è stato detto che il server in germania aveva problemi e ci sarebbero stati ritardi.
Oggi provo a richiamare per avere qualche notizia e anche i telefoni sono andati la linea dà sempre occupato!
Che cavolo succede?
 

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Buongiorno a tutti,
Nonostante tutti i nostri sforzi per riprendere la normale operatività dopo la chiusura delle offerte di fine stagione – Sparbuch - e l’inventario fisico, ci siamo resi conto di avere dei ritardi e riteniamo opportuno darvi un aggiornamento sulla situazione.
I ritardi correnti sono dovuti principalmente al cambio di sistema operativo/gestionale (ERP) attualmente in corso presso la sede della casa madre a Coblenza. Questo nuovo sistema è stato attivato per creare i presupposti per una migliore gestione futura dei processi di gestione magazzino/ordine/pagamento/ spedizione.
Ci permetterà infatti di avere accesso diretto al sistema in Germania e di poter dare la disponibilità in tempo reale delle biciclette, di emettere le fatture e seguire direttamente dal sistema le fasi di spedizione.
Tutto ciò avverrà a partire da gennaio 2009 e, naturalmente, la Germania è la prima ad applicare il nuovo sistema per trasferirci il tutto senza ulteriori complicanze.
Non era possibile eseguire questa operazione in altro momento della stagione, in quanto la chiusura degli stock 2008 e l’inventario fisico di fine stagione erano il momento migliore che si potesse scegliere.
Ci scusiamo con tutti i nostri clienti che stanno subendo i disagi di questo periodo: crediamo che nell’arco di una settimana la situazione si sarà normalizzata.
Nel frattempo siamo stati informati che qualcuno potrebbe ricevere documentazione cartacea, prima di ricevere la nostra mail, oppure addirittura ricevere le bike prima di avere avviso di spedizione. Qualora ciò dovesse accadere, vi preghiamo di prendere contatto con noi per verificare la correttezza dei dati.
Non potendo entrare nello specifico di ogni singola posizione, vorremmo con il presente messaggio rassicurarvi: SIAMO CON VOI :O)



Questa mail mi è arrivata ieri mattina, poco prima della conferma d'ordine. Credo abbiano qualche problema con questa novità. L'importante è che la prossima settimana mi arriva il telaio :D
 

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Ad ogni modo io ieri ho provato a chiamarli dalle 16 alle 17, sempre occupato. Assurdo!

Io il telaio lo ordinai a fine agosto, ma per alcuni malintesi mi è stato confermato l'ordine solo pochi giorni fa.
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Buongiorno a tutti, molto banalmente ieri pomeriggio il centralino telefonico è saltato (forse stra-stressato anche lui ;o)) e siamo rimasti isolati fino a tarda sera. Oggi siamo qui per recuperare.
Buona giornata a tutti
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Alcuni giorni fà ho ordinato un cf in superset in offerta sull'outlet. Nessuna comunicazione da canyon.
Ieri telefono e mi è stato detto che il server in germania aveva problemi e ci sarebbero stati ritardi.
Oggi provo a richiamare per avere qualche notizia e anche i telefoni sono andati la linea dà sempre occupato!
Che cavolo succede?

Buongiorno RoBart, se non mi dai gentilmente il tuo cognome, non sono in grado di riconoscerti e risponderti! Non succede niente, se non dei problemi tecnici che si stanno accavallando creando un pò più stress del dovuto, come avrai visto dal comunicato che abbiamo inviato ai nostri clienti. ciao a presto
 

baccoba

Pignone
16 Marzo 2007
214
1
Bertinoro (romagna)
Visita sito
Bici
Canyon AEROAD
Salve, vi ho inviato qualche mail per avere un chiarimento sulla lunghezza delle pedivelle della ultimate cf 7.0 taglia 50 che ho visto nell'outlet, ci deve essere un'errore nella descrizione. Da una parte c'è scritto 170 o 165 mentre dall'altra c'è 172.5 con guarnitura Fsa