Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Andrò controcorrente, ma doparsi per il Trofeo EL ROCOL è capibile. Andare in Messico e vincere quella tappa è il sogno di tutti,il mio di sicuro.

Quoto assolutamente, il Trofeo "El Rocol" è una classicissima d'estate (29 giugno), mentre, come già detto il Trofeo "Bar dell'angolo" è la classicissima di chiusura.
E' assolutamente giustificabile qualsiasi mezzo pur di vincerle:-x
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Il doping esisterà sempre, purtroppo.

Il motivo? I danni sulla propria salute sono aihmè a "lento rilascio" e tra la voglia di provare l'ebrezza di vincere e la consapevolezza dei danni futuri prevale sicuramente la prima.

Lasciamo stare la deontologia dello sportiva, l'educazione familiare, il livello di cultura, l'insegnamento ai propri figli, lo specchiarsi la mattina a testa alta. Questi sono discorsi nemmeno presi in considerazione da chi decide di doparsi.

Quanto costa vincere? Forse qualche danno irreparabile per la salute..
Bene, accetto e mi dopo.
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.419
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Il doping esisterà sempre, purtroppo.

Il motivo? I danni sulla propria salute sono aihmè a "lento rilascio" e tra la voglia di provare l'ebrezza di vincere e la consapevolezza dei danni futuri prevale sicuramente la prima.

Lasciamo stare la deontologia dello sportiva, l'educazione familiare, il livello di cultura, l'insegnamento ai propri figli, lo specchiarsi la mattina a testa alta. Questi sono discorsi nemmeno presi in considerazione da chi decide di doparsi.

Quanto costa vincere? Forse qualche danno irreparabile per la salute..
Bene, accetto e mi dopo.
far smettere la gente di doparsi dicendogli che fa male è come dire ai fumatori che il fumo uccide..... continuano a fumare.
 
  • Mi piace
Reactions: CYBRIDO

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
far smettere la gente di doparsi dicendogli che fa male è come dire ai fumatori che il fumo uccide..... continuano a fumare.
Nessun problema.....lo scrivi sulle confezioni e nessuno può più fare causa per i danni alla salute.....

TRISTEZZA
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Nessun problema.....lo scrivi sulle confezioni e nessuno può più fare causa per i danni alla salute.....

TRISTEZZA

perchè continuano a far gola e sono irrinunciabili i soldi delle tasse accise ecc ecc, anzi, il loro aumento è pure giustificato. Ma intanto, la coscienza è a posto perchè te l'hanno detto.
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
e spero che la GF Campagnolo mantenga la parola.. che verrà trovato per i prossimi anni ed è stato partecipante chiedererà i danni di immagini..
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
e spero che la GF Campagnolo mantenga la parola.. che verrà trovato per i prossimi anni ed è stato partecipante chiedererà i danni di immagini..
Non è stato trovato positivo, quindi a termini di regolamento non possono chiedergli nulla.
Certo che su tre edizioni, quello gliene ha vinte due. Ha dato proprio lustro alla manifestazione. Il giusto e meritato lustro, direi.:mrgreen:
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Non è stato trovato positivo, quindi a termini di regolamento non possono chiedergli nulla.
Certo che su tre edizioni, quello gliene ha vinte due. Ha dato proprio lustro alla manifestazione. Il giusto e meritato lustro, direi.:mrgreen:
+chi non ha dato l'assenso al test "volontario" del capello :bua:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
+chi non ha dato l'assenso al test "volontario" del capello :bua:
+ chi a termini del loro stesso regolamento, doveva essere estromesso dalla classifica in cui si era piazzato secondo e con motivazioni puerili non è stato estromesso.
Glielo segnali tu nella discussione apposita? :mrgreen: che poi sembro essere io che ce l'ho con loro. Gli manca solo Riccò nell'albo d'oro:mrgreen:
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
+ chi a termini del loro stesso regolamento, doveva essere estromesso dalla classifica in cui si era piazzato secondo e con motivazioni puerili non è stato estromesso.
Glielo segnali tu nella discussione apposita? :mrgreen: che poi sembro essere io che ce l'ho con loro. Gli manca solo Riccò nell'albo d'oro:mrgreen:
Perchè?? Non è vero che sei tu ad avercela con loro? ;nonzo%:mrgreen::-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.