Ovada in Randonnée - 19 ottobre 2015

nuniez68

Novellino
30 Giugno 2014
9
0
Alessandria
www.youtube.com
Bici
carrera
E' la prima edizione, sinceramente non lo. Le previsioni meteo sembrano buone per cui ci piacerebbe superare i 100...

Ciao, dopo gli ultimi eventi accaduti, la Randonné si farà?
Io sono di Alessandria, so che alcune aree del percorso non sono percorribili, causa frane...
Potete dare aggiornamento?
grazie

Un pensiero a tutti gli amici ciclisti che purtroppo sono stati colpiti dall'alluvione.

Forza ragazzi! Ricordate che siete ciclisti, persone forti soprattutto dentro, diversamente non avreste scelto questo sport.
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Ciao, dopo gli ultimi eventi accaduti, la Randonné si farà?
Io sono di Alessandria, so che alcune aree del percorso non sono percorribili, causa frane...
Potete dare aggiornamento?
grazie

Un pensiero a tutti gli amici ciclisti che purtroppo sono stati colpiti dall'alluvione.

Forza ragazzi! Ricordate che siete ciclisti, persone forti soprattutto dentro, diversamente non avreste scelto questo sport.

La randonnèe si fa. Stiamo facendo controlli in diversi punti del percorso per evitare i pezzi danneggiati. Al limite tracceremo alcune varianti al percorso originale senza stravolgerlo più di tanto. Anzi, se passi parola e venite in tanti è un po' anche un modo per ricominciare dopo queste brutte giornate..
 

nuniez68

Novellino
30 Giugno 2014
9
0
Alessandria
www.youtube.com
Bici
carrera
La randonnèe si fa. Stiamo facendo controlli in diversi punti del percorso per evitare i pezzi danneggiati. Al limite tracceremo alcune varianti al percorso originale senza stravolgerlo più di tanto. Anzi, se passi parola e venite in tanti è un po' anche un modo per ricominciare dopo queste brutte giornate..

ok! grazie mille....teneteci aggiornati

:vox:
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
ok! grazie mille....teneteci aggiornati

:vox:

Tutto confermato, tranne il tratto Gavi-Voltaggio-Eremiti dove la situazione dele strade è molto critica. Quindi molto probabilmente si farà alternativa Gavi-Bosio-Alpino (monte Lanzone), Località Eremiti. Da qui tutto inalterato. Comunque daremo comunicazione ufficiale e aggiorneremo i roadbook. Forse si perde un po' di km ma la bellezza/durezza dei percorsi resta inalterata.
 

nuniez68

Novellino
30 Giugno 2014
9
0
Alessandria
www.youtube.com
Bici
carrera
Tutto confermato, tranne il tratto Gavi-Voltaggio-Eremiti dove la situazione dele strade è molto critica. Quindi molto probabilmente si farà alternativa Gavi-Bosio-Alpino (monte Lanzone), Località Eremiti. Da qui tutto inalterato. Comunque daremo comunicazione ufficiale e aggiorneremo i roadbook. Forse si perde un po' di km ma la bellezza/durezza dei percorsi resta inalterata.

:ola:
 

kappe

Novellino
5 Settembre 2012
29
0
Visita sito
Bici
specialized
La randonnèe si fa. Stiamo facendo controlli in diversi punti del percorso per evitare i pezzi danneggiati. Al limite tracceremo alcune varianti al percorso originale senza stravolgerlo più di tanto. Anzi, se passi parola e venite in tanti è un po' anche un modo per ricominciare dopo queste brutte giornate..
giusto ragazzi andiamo in tanti cosi gli aiutiamo divertendoci ciao
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Ciao Brio,

ci aggiorni?
grazie

Posso dirvi che è tutto confermatissimo. Roadbook saranno aggiornati con la modifica che comunque non stravolge nè il dislivello nè il kilometraggio complessivo. Previsioni meteo ottime. Strade in buone condizioni. Posti di controllo e ristori (con sale artigianale del super-macellaio di Ovada, focaccia genovese e vino/the/acqua) confermati. Ci sarà anche rinfresco finale e piccolo pacco gara con biscotti Tre Rossi, mitica azienda ovadese che ci ha dato una mano. Io spero che vi possiate divertire.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
grazie a tutta l'organizzazione e i volontari che hanno permesso questa bellissima manifestazione,tutto è stato perfetto bravissimi spero la rifare il prossimo anno
 

giovo68

Pignone
25 Gennaio 2009
132
1
brianza + sterzing
Visita sito
Oggi con un mio amico ho partecipato a questa manifestazione beh che dire 10 e lode
Parcheggio a pochi metri dal via iscrizioni veloci percorso molto bello frecciatura impeccabile(so quanto lavoro occorre) ristori super ci avete coccolati direi che la partecipazione vi ha premiati
Bravissimi continuate cosi'
 

cancellorotante

Novellino
24 Giugno 2011
5
0
campomorone
Visita sito
Bici
BMC roadracer sl 02
Buona la prima!
Giornata piacevole con un percorso molto vario e a tratti spettacolare.
Tutto molto ben organizzato con impegno e passione
Era un po' di tempo che volevo provare, da ciclista della domenica quale sono,una randonnee ...certo che 3300 metri di dislivello non li avevo mai fatti,forse come prima randonnee avreste potuto andarci più leggeri.
Ci si vede alla prossima,bravi
 

nuniez68

Novellino
30 Giugno 2014
9
0
Alessandria
www.youtube.com
Bici
carrera
E anche questa Randonnée lho archiviata.
Che dire, complimenti a tutta l'organizzazione! E' stato fatto tutto in maniera perfetta, possiamo dire che è stata un grand fondo di tutto rispetto anzi, le grand fondo con dislivelli simili non credo ce ne siano. Io ho fatto il percorso corto ed è stato abbastanza duro (per me) non oso ad immaginare quelli che hanno fatto il lungo..sti ca@@i..COMPLIMENTI!!!
Per chi ha piacere di rivivere alcuni momenti della Randonnée, troverete sul mio canale youtube i video che ho realizzato...questo è il mio arrivo al traguardo...Grazie a tutti gli organizzatori ai volontari e a tutti i partecipanti.

L'ultimo commento va al mio caro amico Claudio che purtroppo è caduto 1 km prima di arrivare a Campo Ligure, in discesa si è trovato l'asfalto sporco di fango e foglie, frenando a perso il controllo della bici sbattendo violentemente la testa sull'asfalto...l'itervento del 118 è stato immediato..caricato e portato all'Ospedale di Voltri per accertamenti.
Ha riportato un trauma cranico e qualche escorazione...comunque, Claudio sta bene ed è pronto a risalire in sella.
Ciao a tutti e alla prossima Randonnée

[URL="http://youtu.be/LARxHpzIEVc"][url]http://youtu.be/LARxHpzIEVc[/URL][/URL]
 

Maethius2

Novellino
18 Maggio 2011
30
3
Genova
Visita sito
Bici
Olmo- Tecno KT monostay
Complimenti all'organizzazione anche da parte mia (sono quello che è venuto in bici da Voltri e poi ha fatto il lungo :-x )
Percorsi segnati perfettamente, ristori eccellenti e bellissimo clima di amicizia.
Assolutamente da riproporre il prossimo anno!

P.S. al posto dei tratti semipianeggianti iniziali si potrebbe inserire il Beigua e/o il Bric Berton nel finale :mrgreen:
 

nuniez68

Novellino
30 Giugno 2014
9
0
Alessandria
www.youtube.com
Bici
carrera
Complimenti all'organizzazione anche da parte mia (sono quello che è venuto in bici da Voltri e poi ha fatto il lungo :-x )
Percorsi segnati perfettamente, ristori eccellenti e bellissimo clima di amicizia.
Assolutamente da riproporre il prossimo anno!

P.S. al posto dei tratti semipianeggianti iniziali si potrebbe inserire il Beigua e/o il Bric Berton nel finale :mrgreen:

caspita sei venuto da Voltri in bici e hai fatto il lungo! complimenti!!!
Il mio amico Claudio ha fatto il corto e poi è andato a Voltri con il 118...vabbeh! adesso la prendiamo sul ridere però se le vista brutta.:scassat::scassat::)))::))):
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Complimenti all'organizzazione anche da parte mia (sono quello che è venuto in bici da Voltri e poi ha fatto il lungo :-x )
Percorsi segnati perfettamente, ristori eccellenti e bellissimo clima di amicizia.
Assolutamente da riproporre il prossimo anno!

P.S. al posto dei tratti semipianeggianti iniziali si potrebbe inserire il Beigua e/o il Bric Berton nel finale :mrgreen:

Mi fa particolarmente piacere il tuo giudizio esperto (sono quello che ti ha "ritirato" il borsello alle iscrizioni..). Speriamo di riuscire a rifarla il prossimo anno. Sicuramente i vostri commenti positivi fanno molto piacere a tutto il gruppo.

Per il percorso lungo, inserire il Beigua (potrebbe essere faiallo, piampaludo, beigua, alpicella, sassello, berton..) è il mio pallino (16 volte nel 2014..) per cui ci proveremo, ma ci terremo anche i primi tratti che sono stati a torto sacrificati dalle nebbie e dallo stravolgimento del percorso per l'alluvione. Grazie
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Complimenti davvero organizzazione fantastica e percorso spettacolare....già fatti di persona (sono il ragazzo ddlla brontolobike che vi ha detto che il percorso era duro) ve li rinnovo via web
 

cancellorotante

Novellino
24 Giugno 2011
5
0
campomorone
Visita sito
Bici
BMC roadracer sl 02
Per il percorso lungo, inserire il Beigua (potrebbe essere faiallo, piampaludo, beigua, alpicella, sassello, berton..) è il mio pallino (16 volte nel 2014..) per cui ci proveremo, ma ci terremo anche i primi tratti che sono stati a torto sacrificati dalle nebbie e dallo stravolgimento del percorso per l'alluvione. Grazie

Interessante!
Quindi facendo un piccolo riassunto:250 chilometri,4500-5000 metri di dislivello.:azz:azz:azz
In pratica dalla randonneè all'ultracycling senza passare dalla granfondo.Ho capito,devo perdere 15 chili ed allenarmi.
E dire che mi era già sembrato duro il lungo