Wilier GTR vs Olympia IKON non so cosa acquistare

torra

Novellino
20 Ottobre 2014
15
0
Visita sito
Bici
Rocky Mountain Altitude 799
Ciao a tutti, è tanto che vi leggo ma è la prima volta che vi scrivo.
Sono un biker, ma la bici da corsa la uso ogni tanto, quest'inverno la dovrò usare un pochino di più per potermi allenare al meglio per la mtb e ho intenzione di iscrivermi anche alla prossima 9 colli (almeno per il percorso corto).
Ho deciso di pensionare la mia vecchia Battaglin di oltre 11 anni in alluminio, mi sono innamorato di 2 bici, entrambe nuove e montate con shimano 105 11v.
Wilier GTR e Olympia IKON
Riuscirei ad averle allo stesso prezzo ma sono combattuto e non so cosa scegliere, della Wilier sono innamorato del marchio, della IKON mi piace l'estetica, più moderna, ma il marchio non mi ha mai attirato.
Aiutatemi!!!!
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao da possessore di gtr te la consiglio , l'olimpia + moderna non mi pare proprio, l'avevo vista pure io costava meno ma era montata peggio
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.059
8.947
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ciao , da felicissimo possessore di una ikon non posso che consigliartela a parte l'estetica che é soggettiva è veramente una gran bici,molto reattiva e comodissima .buona scelta
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
No, non si equivalgono. Prova solo a rivenderle dopo tre mesi.

La GTR è un assegno circolare, tutti la conoscono e molti la desiderano.
La Olympia Ikon ... è un prodotto di nicchia. A parità di montaggio dovrebbero darla a sconto.

Quindi, se costano uguale, hanno lo stesso montaggio, le stesse ruote, GTR tutta la vita
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
No, non si equivalgono. Prova solo a rivenderle dopo tre mesi.

La GTR è un assegno circolare, tutti la conoscono e molti la desiderano.
La Olympia Ikon ... è un prodotto di nicchia. A parità di montaggio dovrebbero darla a sconto.

Quindi, se costano uguale, hanno lo stesso montaggio, le stesse ruote, GTR tutta la vita

se mi fai conoscere un ciclista che desidera una gtr..ti pago unao-o
conosco gente che desidera altre bici...se vuoi te ne metto qualcuna..ma una gtr di wilier mai sentito 1..
la olympia non è un prodotto di nicchia...altri marchi sono di nicchia..ti faccio un esempio:legend??passoni??ecc..ecc..
senza dubbio wilier ha più mercato,ma anche olympia non è male sul mercato..perché vedo diversi ciclsiti che si avvicinano!!!o-oo-oo-o