Granfondo delle 3 Regioni città di SAPRI

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
sono l'organizzatore della GF delle 3 regioni , con piacere leggo il tuo invito a cui (scusate ma sono di parte) mi associo. partecipate è una zona di incomparabile bellezza. uno scorcio di quanto dico lo potete vedere sulla copertina di cicloturismo di questo mese e all'interno con un articolo dedicato.
 

matrix0785

Novellino
21 Settembre 2012
90
3
Visita sito
Bici
parkpre
sono l'organizzatore della GF delle 3 regioni , con piacere leggo il tuo invito a cui (scusate ma sono di parte) mi associo. partecipate è una zona di incomparabile bellezza. uno scorcio di quanto dico lo potete vedere sulla copertina di cicloturismo di questo mese e all'interno con un articolo dedicato.

beh io son di praia e parteciperò più che volentieri anche se vivo a pisa
speriamo di esser un bel gruppo ma non in tantissimi :)
un informazione ulteriore:
anche il lungo è percorso agonistico vero???
 
Ultima modifica:

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
beh io son di praia e parteciperò più che volentieri anche se vivo a pisa
speriamo di esser un bel gruppo ma non in tantissimi :)
un informazione ulteriore:
anche il lungo è percorso agonistico vero???
Cominciamo dal nn essere in tanti ma tantissimi ,che è sempre meglii. Passiamo ai percorsi . Tutti e tre sn agonostivi. Tuttavis chi vuole farli x godere del paesaggio puó farlo con ls dovuta accortezza. Dopo i 30 minuti dal passaggio dell'auto di apertura corsa si deve procedere osservando le norme del cidice della strada.
 

matrix0785

Novellino
21 Settembre 2012
90
3
Visita sito
Bici
parkpre
Cominciamo dal nn essere in tanti ma tantissimi ,che è sempre meglii. Passiamo ai percorsi . Tutti e tre sn agonostivi. Tuttavis chi vuole farli x godere del paesaggio puó farlo con ls dovuta accortezza. Dopo i 30 minuti dal passaggio dell'auto di apertura corsa si deve procedere osservando le norme del cidice della strada.

in quanti saremo secondo lei
ad ora quanti saremmo???
 

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
Cominciamo dal nn essere in tanti ma tantissimi ,che è sempre meglii. Passiamo ai percorsi . Tutti e tre sn agonostivi. Tuttavis chi vuole farli x godere del paesaggio puó farlo con ls dovuta accortezza. Dopo i 30 minuti dal passaggio dell'auto di apertura corsa si deve procedere osservando le norme del cidice della strada.
dammi del tu. Chi và in bici abbatte ogni barriera.
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
SI prevede un grandissimo successo per la 1^ edizione della GF delle 3 Regioni Città di Sapri. Notevoli i contatti anche dall'estero. Siamo felicissimi.o-o

Purtroppo nello stesso giorno si disputeranno 2 GF in Campania ;quindi ci sarà inevitabilmente la dispersione dei concorrenti. Avrei partecipato volentieri (conosco bene le strade, perchè passo le vacanze a Villammare) ma sono già
iscritta alla GF dei Gladiatori a S.Maria Capua Vetere.
Per il prossimo anno trovate un punto d'incontro ,cambiando la data ad una delle 2 GF.
 

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
Spero di poter essere tra i partecipanti. Da buon campano (anche se trasferitomi fuori), apprezzo lo sforzo organizzativo e vorrei esserci. o-o
Ci siamo impegnati per costruire un circuito campano e, mi auguro meridionale, all'altezza di quelli presenti al nord. Lo sforzo per poter garantire una giornata splendida lo stiamo profondendo a piene mani. ora aspettiamo di vedere i risultati di tanto sforzo.
 

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
Purtroppo nello stesso giorno si disputeranno 2 GF in Campania ;quindi ci sarà inevitabilmente la dispersione dei concorrenti. Avrei partecipato volentieri (conosco bene le strade, perchè passo le vacanze a Villammare) ma sono già
iscritta alla GF dei Gladiatori a S.Maria Capua Vetere.
Per il prossimo anno trovate un punto d'incontro ,cambiando la data ad una delle 2 GF.
mi spiace di essere incappato in una giornata che vede un'altra GF nella stessa regione , per il prossimo anno provvederò a contattare l'organizzatore della GF dei Gladiatori per evitare di danneggiarci a vicenda. Comunque mi fà piacere che tu partecipi ad una granfondo in questa zona.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Purtroppo nello stesso giorno si disputeranno 2 GF in Campania ;quindi ci sarà inevitabilmente la dispersione dei concorrenti. Avrei partecipato volentieri (conosco bene le strade, perchè passo le vacanze a Villammare) ma sono già
iscritta alla GF dei Gladiatori a S.Maria Capua Vetere.
Per il prossimo anno trovate un punto d'incontro ,cambiando la data ad una delle 2 GF.

e sopratutto vedete di trovarla quando non lavoro:mrgreen: che voglio venire anch'io!un tratto lo feci in cilcovacanza con mia molgie:zone splendide!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
in effetti è un peccato che in campania dove ci sono poche gf ne vengono fatte 2 nello stesso giorno

però quest'anno dovrebbe essere la quarta nuova gf quindi significa che il movimento è in espansione
 

gioleone

Pignone
29 Maggio 2013
131
2
Sapri (Sa)
www.asdsapribussento.it
Bici
dynatek bb evo
Ciao,
io ho fatto l'iscrizione su kronoservice ma dovrei concretizzarla con il pagamento ecc ecc...
MI dai qualche indicazione?
ti dò del tu, vai sul sito www.asdsapribussento.it e verifichi le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico, indicando le tue generalità succesisvamente al bonifico , questo, lo invii o per fax o per e-mail alla ASDSAPRIBUSSENTO.it. COORDINATE BANCARIE IT88W 08154 76470 00005 0134501