Chi conosce le ruote PRODIGY?

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
finalmente mi sono arrivate le ruote Prodigy WP60T...prese in offerta a 600 euri,soddisfatto...Peso: Anteriore 628 Gr. Posteriore 824 G (1455kg)
piacciono anche a me....ma la cosa che mi lascia perplesso è il prezzo.....circa 800euro in meno rispetto ai pari peso/livello.
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Il prezzo basso è dovuto al fatto che non è una marca conosciuta!opinioni...(non mie xkè come fraser79...causa neve a palate!!)le stesse ruote sn state usate per un anno,il 2009, da amici..gare e allenamento,mai dato un problema!di tubolari io ho messo Tufo Hi-Composite Carbon.
 

fraser79

Pedivella
31 Luglio 2009
437
29
44
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello dogma F8, sram etap, fulcrum
...le mie sono x copertoncini....pesano un pò di più ma non me la sono sentita di ri-tornare al tubolare (anche se ha tanti vantaggi rispetto al copertoncino).
Anche io ne ho sentito parlare bene....nn vedo l'ora di provarle e soprattutto di uscire in bici!!!!! Basta neve.....
Voi a che prezzo le avete prese e dove? internet - negozio fisico - ebay...
 

Adam81

Novellino
12 Dicembre 2009
14
0
Bergamo
Visita sito
ciao a tutti ragazzi!! io sono nuovo ed ho visto la vostra discussione su queste ruote che ad essere sincero mi interessano molto!!!
Voi pero parlate di 600 euro.....io le "er 60 t" sono andato a vederle e mi hanno detto 800 euro.......
Consigliatemi!!!!
Sono veramente deciso a prenderle ma mi blocca un po questa differenza di prezzo....sapete 200 euro sono soldini.....
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
600 solo perchè erano le ultime del 2009!800quelle 2010?se si è un ottimo prezzo!
pero' c è differenza tra quelle prese da te,mr smith, e quelle citate da adam81. infatti le tue sono la serie WP60T,mentre lui ha detto ER60T. nn sono le stesse ruote,quest ultime pesano di piu tra le altre cose. le ER dovrebbero costare di listino 950/1000euro,mentre le WP1050euro.
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
pero' c è differenza tra quelle prese da te,mr smith, e quelle citate da adam81. infatti le tue sono la serie WP60T,mentre lui ha detto ER60T. nn sono le stesse ruote,quest ultime pesano di piu tra le altre cose. le ER dovrebbero costare di listino 950/1000euro,mentre le WP1050euro.
si lo so che non sono uguali, ma se le ha trovate, quelle del 2010, a quel prezzo è buono!
 

fraser79

Pedivella
31 Luglio 2009
437
29
44
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello dogma F8, sram etap, fulcrum
ma fraser79.....hai appena detto che le proverai dopo natale ed ho gia vesto nel mercatino che le vuoi vendere!!!!!
...Certe volte capitano cose inaspettate...:-x
Le ho prese e me le tengo strette (tra l'altro sono spettacolari:mrgreen:) ma ho avuto una bazza (tradotto colpo di cul.....:mrgreen:) e ne ho trovato un paio in fine stock su ebay (asta) ad un prezzo stratosferico.
Quindi da zero a due paia (uno è di troppo o-o)
Morale della favola cerco di monetizzare...
Ecco spiegato il motivo.
Giusto x precisare e ribadire il concetto le ruote non hanno nulla da invidiare alle più blasonate sorelle...
così come x i telai anche x le ruote il nome si paga....
Se sei interessato contattami pure che magari un accordo lo si trova
ciao
 

katamarano

Gregario
10 Maggio 2009
614
1
Visita sito
ciao a tutti ragazzi!! io sono nuovo ed ho visto la vostra discussione su queste ruote che ad essere sincero mi interessano molto!!!
Voi pero parlate di 600 euro.....io le "er 60 t" sono andato a vederle e mi hanno detto 800 euro.......
Consigliatemi!!!!
Sono veramente deciso a prenderle ma mi blocca un po questa differenza di prezzo....sapete 200 euro sono soldini.....

Guarda qui, vendono le Prodigy ER 60 T a 579,90
[url]http://www.shockbike.net/[/URL]
 

Adam81

Novellino
12 Dicembre 2009
14
0
Bergamo
Visita sito
ciao ragazzi!! penso di essermi deciso a prendere le er 60t....adesso aspetto la fine di queste feste poi....per febbraio marzo le prenderò!
Voglio propio vedere come stanno sulla mia cervelo!!!
voi non avete foto da mandare della vostra bdc con le prodigy???