Chi conosce le ruote PRODIGY?

BennaNRC

Gregario
31 Gennaio 2009
538
1
Montemurlo (PO)
www.labici.prato.it
Bici
NRC
;nonzo%Ciao a tt. C'è per caso qualcuno che conosce le ruote prodigy? Sto per comprarmi una nuova bici (telaio deda scuro rs 2009, campagnolo super record e ruote prodigy per l'appunto, esattamente il modello WP60T). Io le trovo bellissime e abbastanza leggere, per quanto alte e soprattutto per il prezzo. Chi mi sa dare qualche informazione in più? Il link è questo: http://www.hego-racing.com/prodigywp60t.asp
wp60t.jpg
 
Ultima modifica:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
38
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ciao
io a breve saprò dirti come sono queste..
http://www.hego-racing.com/prodigywp22c.asp
il mio negozio di fiducia le tiene da un anno o poco più posso provare a chiedergli come ci si trova.. a me le ha consigliate per il rapporto qualità prezzo peso e dice non ha avuto problemi con loro..

probabilmente il buon prezzo dipende dal fatto che sono una ditta nuova e devono farsi largo promuovendosi così

la cosa che hanno di bello è il mozzo bianco.. sulla mia bici ci stanno da dio!!
 
Ultima modifica:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
38
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Davvero nessuno le conosce? boia mi fa venire il dubbio di aver preso la sola!
domani ritiro la bici e vi faccio sapere.. a vederle sono davvero carine e leggere..
speriamo bene per la rigidità!
 

BennaNRC

Gregario
31 Gennaio 2009
538
1
Montemurlo (PO)
www.labici.prato.it
Bici
NRC
Davvero nessuno le conosce? boia mi fa venire il dubbio di aver preso la sola!
domani ritiro la bici e vi faccio sapere.. a vederle sono davvero carine e leggere..
speriamo bene per la rigidità!

Io ci ho fatto più o meno 200 km. Niente da segnalare, sono come tele aspetti, rigide e leggere, e scorrono che è una meraviglia! :mrgreen:. Tra l'altro domenica ci ho corso, o almeno dovevo: ero in gruppo, nelle prime posizioni, ma dopo 20 km ho preso una buca così grande che il tubolare (un vittoria corsa evo cx 320 TPI) è letteralmente esploso!:cry: Lì per lì pensavo di aver spaccato pure la ruote dalla botta che avevo preso :pork: invece... nemmeno un pelo fuoricentro o schiacciata! Insomma per dire che sono anche belle robuste! Personalmente soddisfattissimo! Fammi sapere....
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
38
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
perfetto grazie mille la tua testimonianza mi rassicura molto.. io spero le mie siano abbastanza rigide.. scorrevoli quando me le ha fatte vedere toccare e girare lo sembravano proprio..incrociamo le dita..

MA SEI ANCHE TU DI PRATO!!!!! dove ti è succeso li al giro di macrollotto?

io sono un novellino della BDC ma magari ci si potrebbe incontrare per due pedalate e per far conoscere le due rotine con i mozzi bianchi.. (sono la parte esteticamente più accattivante secondo me.. spero non si sporchino troppo).
 

BennaNRC

Gregario
31 Gennaio 2009
538
1
Montemurlo (PO)
www.labici.prato.it
Bici
NRC
perfetto grazie mille la tua testimonianza mi rassicura molto.. io spero le mie siano abbastanza rigide.. scorrevoli quando me le ha fatte vedere toccare e girare lo sembravano proprio..incrociamo le dita..

MA SEI ANCHE TU DI PRATO!!!!! dove ti è succeso li al giro di macrollotto?

io sono un novellino della BDC ma magari ci si potrebbe incontrare per due pedalate e per far conoscere le due rotine con i mozzi bianchi.. (sono la parte esteticamente più accattivante secondo me.. spero non si sporchino troppo).

No, mi è successo al gran fondo di pistoia... se ci ripenso....che sfiga! Se ti può interessare noi sabato ci troviamo verso mezzogiorno al negozio LA BICI di via pistoiese, sai dov'è? Andiamo a fare una girata tranquilla perchè domenica si corre. Da quanto vai in BDC?
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
38
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
sono due anni che mi alleno in MTB nulla di molto serio..
la scorsa estate ho montato copertoni un pò più lisci sulla MTB ed ho cominciato a fare un pò di km.. roba tipo da prato centro a montecatini alto.. insomma nulla di che..
quindi adesso mi sono comprato la BDC sono alla prima e domani faccio il primo vero test su strada..
insomma sono proprio un novellino!! verrei volentieri ma ho tanta paura di rimanere un pò indietro.. male che vada mi abbandonate sul ciglio come un cane!

verso mezzogiorno? la mia BDC per allora avrà 30minuti di anzianità di servizio!
 

BennaNRC

Gregario
31 Gennaio 2009
538
1
Montemurlo (PO)
www.labici.prato.it
Bici
NRC
sono due anni che mi alleno in MTB nulla di molto serio..
la scorsa estate ho montato copertoni un pò più lisci sulla MTB ed ho cominciato a fare un pò di km.. roba tipo da prato centro a montecatini alto.. insomma nulla di che..
quindi adesso mi sono comprato la BDC sono alla prima e domani faccio il primo vero test su strada..
insomma sono proprio un novellino!! verrei volentieri ma ho tanta paura di rimanere un pò indietro.. male che vada mi abbandonate sul ciglio come un cane!

verso mezzogiorno? la mia BDC per allora avrà 30minuti di anzianità di servizio!

Guarda che per questo non ti devi preoccupare, credimi, ci sarà anche gente meno allenata di te, noi aspettiamo tutti! Poi domani in particolare facciamo una girata tranquilla, domenica si va a correre e non sarebbe una bella cosa tirarci il collo domani! Ci troviamo a mezzogiorno, il mec del negozio chiude a quell'ora, il tempo che si cambia e partiamo. Se vuoi venire sei il ben accetto!o-o
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
38
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Grazie mille ma purtroppo ho avuto un inconveniente.. partirò fra qualche ora.. poi più che altro adesso devo fare abitudine alla bici la sella e tutto il resto quindi.. magari settimana prossima o per altre giurate volentieri..

p.s. scusate l' OT..

ho provato le mie prodigy che dire i mozzi forse sono uguali ai tuoi (almeno di aspetto esterno) e come scorrevolezza sono davvero eccezionali.. leggere sono leggere per adesso sono pienamente soddisfatto per la rigidità ti farò sapere oggi pomeriggio che faccio una salitina o due.
putroppo ho preso anche qualche buca ma tutto ok!

come rapporto qualità prezzo queste prodigy mi sembrano davvero ok
 

BennaNRC

Gregario
31 Gennaio 2009
538
1
Montemurlo (PO)
www.labici.prato.it
Bici
NRC
...ho provato le mie prodigy che dire i mozzi forse sono uguali ai tuoi (almeno di aspetto esterno) e come scorrevolezza sono davvero eccezionali..

Si il mozzo è identico, diciamo sarebbe il top di gamma per quanto riguarda i mozzi....

...leggere sono leggere per adesso sono pienamente soddisfatto per la rigidità ti farò sapere oggi pomeriggio che faccio una salitina o due.
putroppo ho preso anche qualche buca ma tutto ok!

come rapporto qualità prezzo queste prodigy mi sembrano davvero ok

Beh anche se per ora siamo solo in 2 ( o pochi più) a conoscere queste ruote non c'è da lamentersi! Siamo entrambi molto soddisfatti! o-o Fammi sapere se oggi ti sono sembrate rigide. Ciauuu :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
38
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Alora ciao
bhè più che rigide mi sono sembrate davvero molto scorrevoli!
mi sono allenato molto sul reincrementare la pedalata quindi ho marciato sempre con rapporti abbastanza corti, la bici appena vi era un minimo di pendenza prendeva velocità da sola..
ho fatto molti chilometri senza grande fatica.. davvero tutto ok!
purtroppo a causa del mio lento adattamento alle BDC ho preferito grillerare in zona e non sono adnato ad affrontare buone salite per una prova in merito aspettiamo domani..
per adesso a tatto il mio culo mi dice che è tutto abbastanza duro.. ma visto il periodo di stop avrei pensato peggio.. io dico che fra telaio e ruote ho preso una accoppiata abbastanza morbida.. domani provo a fare il san baronto e ti dico come solo in salita..
purtroppo ancora mi trovo male "su i pedali" ancora devo guadaganre scioltezza e pratica in bici la posizione le ruote fini e gli attacchi mi mettono un pò in soggezione.
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
38
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
purtroppo è un periodo che sono incasinatissimo tutta la settimana quindi posso solo sabato e domenica mattina (il pomeriggio se ci provo sabrina mi taglia le palle!)

infatti mi toccherà comprarmi i rulli per allenarmi un pò durante la settimana la sera.
 

BennaNRC

Gregario
31 Gennaio 2009
538
1
Montemurlo (PO)
www.labici.prato.it
Bici
NRC
purtroppo è un periodo che sono incasinatissimo tutta la settimana quindi posso solo sabato e domenica mattina (il pomeriggio se ci provo sabrina mi taglia le palle!)

infatti mi toccherà comprarmi i rulli per allenarmi un pò durante la settimana la sera.

Allora? NIente di nuovo da dichiarare sulle tue prodigy? Ho trovato un ragazzo del MANILA l'altro giorno, aveva le mie stesse ruote, ha detto che ssono spettacolari, gli garbano!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
38
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
le mie vanno ancora benissimo e me le sento bene..
unico problema ho dovuto far restringere il mozzo..
ho portato la bici al sivende per farlgi dare un occhiata (la ruota posteriore sembrava da centrare, ed in realtà era il mozzo che stabilizzandosi o assestandosi si era allentato.

detto questo da allora tutto ok anche in salita mi sono trovato abbastanza bene anche se ancora con la BDC non mi trovo molto a spingere forte sui pedali e nei rilanci di forza.

saluti!..
p.s. ma ste ruote le hanno distribuite solo a Prato e d'intorni?
 
  • Mi piace
Reactions: mattianonni

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
38
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
le mie vanno ancora benissimo e me le sento bene..
unico problema ho dovuto far restringere il mozzo..
ho portato la bici al sivende per farlgi dare un occhiata (la ruota posteriore sembrava da centrare, ed in realtà era il mozzo che stabilizzandosi o assestandosi si era allentato.

detto questo da allora tutto ok anche in salita mi sono trovato abbastanza bene anche se ancora con la BDC non mi trovo molto a spingere forte sui pedali e nei rilanci di forza.

saluti!..
p.s. ma ste ruote le hanno distribuite solo a Prato e d'intorni?
 

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
74
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor
il mio sivende me le ha date in prova (sono usate tenute bene) esteticamente sono davvero potenti,
domattina esco in un percorso misto con salitina del 6-8 %
vedo come mi ci trovo, temo siano troppo alte per il mio stile,
domani sera scrivo qualcosa al riguardo anche io, pur nn avendo tantissima esperienza,
voi che le avete ormai da qualche mese che ne dite sono molto delicate,
se le prendo definitivamente sarebbero le mie uniche ruote per tutte le uscite e temo di distruggerle in poco tempo