r23 spline db

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
vorrei acquistare le ruote in oggetto ma sui siti online non le trovo disponibili da nessuna parte. ma in azienda le avete? mi potete indicare un rivenditore che le abbia disponibili ? io abito a Nola in provincia di napoli ma il rivenditore locale ( non ci sono stato) normalmente ha poco o nulla disponibile.

sul sito dt però stranamente in tutta la campania c'è solo quello indicato come rivenditore.


le ruote in questione sono tubeless?
inoltre la mia bici ha telaio con forcella asse passante da 15mm mentre al posteriore ha un normale bloccaggio rapido ( nelle specifiche della ruota cìè scritto che al posteriore è asse passante da 12mm).
si possono montare sulla mia bici e viene fornito un adattatore?

sulle ruote che ho attualmente e che vorrei sostituire monto i dischi a sei fori ( no center lock) . si possono utilizzare i miei dischi ( o viene fornito un adattore?)
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
vorrei acquistare le ruote in oggetto ma sui siti online non le trovo disponibili da nessuna parte. ma in azienda le avete? mi potete indicare un rivenditore che le abbia disponibili ? io abito a Nola in provincia di napoli ma il rivenditore locale ( non ci sono stato) normalmente ha poco o nulla disponibile.

sul sito dt però stranamente in tutta la campania c'è solo quello indicato come rivenditore.


le ruote in questione sono tubeless?
inoltre la mia bici ha telaio con forcella asse passante da 15mm mentre al posteriore ha un normale bloccaggio rapido ( nelle specifiche della ruota cìè scritto che al posteriore è asse passante da 12mm).
si possono montare sulla mia bici e viene fornito un adattatore?

sulle ruote che ho attualmente e che vorrei sostituire monto i dischi a sei fori ( no center lock) . si possono utilizzare i miei dischi ( o viene fornito un adattore?)
Buongiorno,
per l'elenco aggiornato dei rivenditori la invito a contattare direttamente il nostro distributore.
Tutte le ruote DT Swiss attualmente in produzione sono tubeless ready.
Le ruote vengono fornite per standard 100/15 anteriore e 142/12 posteriore e sono trasformabili negli altri standard attraverso appositi kit venduti separatamente.
Per quanto riguarda i dischi le ruote vengono consegnate con l'adattatore center lock/6 fori nella confezione.