... secondo voi sono originali?

Tuco1989

Novellino
17 Aprile 2014
14
0
35
Ovada (AL)
Visita sito
Bici
Atala
ciao, bè, £19.87 sono 24,13 euro, secondo me si, e' originale, non ho mai comprato su amazon ma so che i prodotti inglesi costano meno che in italia. In italia secondo me 60-70 euro li spendi per una maglia del genere.
 

burchiobdc

Pignone
30 Aprile 2013
240
1
Scandicci
Visita sito
Bici
OLMO DEEP XENON 10V TREK CARBON DURA-ACE 9V ROCKRIDER 500

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
E' contraffatta. Se cliccate sulla pagina del venditore ( il venditore non è Amazon,ma un venditore esterno,tipo ebay) trovate un sacco di articoli diversi di altri marchi allo stesso prezzo.
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Quoto!

non e' originale,e' un parallelo...

comunque tanto per esservi di aiuto,io ho' acquistato su ebay,un completo primaverile della santini...

stessa tipologia di quello postato nella discussione...

e posso garantirvi l'ottima fattura,qualita' prezzo imbattibile,a dimenticavo!

la salopette ha un fondello eccezionale...

il tutto spedito l'ho' pagato 52 euro,e dopo 30 giorni avevo il completo a casa...

PS:

fra poco ne prendero' anche uno estivo,come secondo completo,e se non erro costa spedito 28 euro...:mrgreen:
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
E' contraffatta. Se cliccate sulla pagina del venditore ( il venditore non è Amazon,ma un venditore esterno,tipo ebay) trovate un sacco di articoli diversi di altri marchi allo stesso prezzo.

Finalmente qualcuno che se n'è accorto...non è venduta da Amazon, ma da un certo "Cgecko", il cui nome tra l'altro compare anche nel nome dell'articolo. Amazon è una sicurezza, certo, ma i venditori esterni non sono Amazon.

Che poi caspita, che su Amazon si risparmi può talvolta essere vero, e che Amazon inglese delle volte abbia prezzi un po' migliori di quello italiano pure, ma pagare 5 volte che in qualsiasi altro negozio un articolo è folle :\
 

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
86
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
ma quindi possiamo dire che amazon vende le repliche che qui tra di noi abbiamo demonizzato come fuorilegge e tossiche?

Queste non sono repliche, son tarocchi belli e buoni. Significa sfruttare il nome "Castelli" per vendere prodotti di bassa qualita', di materiali ignoti.
Se una ditta e' capace di fare prodotti buoni, perche' non li marchia col proprio nome? Semplice, perche' nella realta' produce fuffa, e se non ci fosse il nome "Castelli" che fa da attrattiva nessuno comprerebbe, sicuro. Ecco cos'e' il tarocco.

Ed Amazon in questo caso non e' direttamente responsabile. Non sa e nemmeno si interessa cosa sia quella roba.
E' un portale tipo "Ebay" che permette a venditori di sfruttare il sito per vendere prodotti. A volte pure taroccati.
Io non comprerei di certo, non so neanche chi sia questo venditore, dove si trova, niente di niente.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Queste non sono repliche, son tarocchi belli e buoni. Significa sfruttare il nome "Castelli" per vendere prodotti di bassa qualita', di materiali ignoti.
Se una ditta e' capace di fare prodotti buoni, perche' non li marchia col proprio nome? Semplice, perche' nella realta' produce fuffa, e se non ci fosse il nome "Castelli" che fa da attrattiva nessuno comprerebbe, sicuro. Ecco cos'e' il tarocco.

Ed Amazon in questo caso non e' direttamente responsabile. Non sa e nemmeno si interessa cosa sia quella roba.
E' un portale tipo "Ebay" che permette a venditori di sfruttare il sito per vendere prodotti. A volte pure taroccati.
Io non comprerei di certo, non so neanche chi sia questo venditore, dove si trova, niente di niente.

Vero ma se amazon ricevesse una segnalazione lo shop sarebbe bannato per sempre per violazione del regolamento con amazon
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
O è originale o non lo è, il prodotto parallelo non esiste. Esiste il mercato parallelo che vende prodotti originali usando un differente canale, ma un prodotto che sembra originale, ma non lo è è semplicemente una contraffazione.


Ragazzi e come siamo pignoli!!!

comunque o tarocco-o clone-o quello che sia,io come molti altri l'ho' comprato,e a livello di materiale-stampa-e manifattura non ha niente a che invidiare ad altri marchi conosciuti,ma meno cari rispetto a Castelli originale...

solo per dirvene una:

un completo di questo genere che ho speso 52 euro spedito,e' nettamente migliore in assoluto di molti prodotti del DECA:mrgreen:
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Queste non sono repliche, son tarocchi belli e buoni. Significa sfruttare il nome "Castelli" per vendere prodotti di bassa qualita', di materiali ignoti.
Se una ditta e' capace di fare prodotti buoni, perche' non li marchia col proprio nome? Semplice, perche' nella realta' produce fuffa, e se non ci fosse il nome "Castelli" che fa da attrattiva nessuno comprerebbe, sicuro. Ecco cos'e' il tarocco.

Ed Amazon in questo caso non e' direttamente responsabile. Non sa e nemmeno si interessa cosa sia quella roba.
E' un portale tipo "Ebay" che permette a venditori di sfruttare il sito per vendere prodotti. A volte pure taroccati.
Io non comprerei di certo, non so neanche chi sia questo venditore, dove si trova, niente di niente.

Esatto!!! Funziona come ebay!!! Non fissatevi che sia una sicurezza....