[Richiesta] Fanalino posteriore da "carro"

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Tempo fa su Bike Channel vedevo un documentario sul Race Across America e questo signore italiano che partecipò aveva una luce posteriore montata sul carro. Poiché io ho un borsello sottosella piuttosto ingombrante non riesco più a montare il fanalino posteriore sul reggisella, o meglio, posso montarlo ma quasi non si vede a causa del borsello che lo sovrasta. Sapete consigliarmi allora qualche luce da montare sul carro (che non costi ovviamente uno sproposito!)? Le classiche luci da 5€/10€/15€ sembrano esistere solo per reggisella, nessuna soluzione "alternativa"...vi ringrazio anticipatamente!!
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
ne avevo preso uno molto economico della byte e nella confezione c'erano 2 attacchi,uno per il cannotto sella e l'altro per il carro.

Ora do un'occhiata sul loro sito o-o

Io ho questo che ha il velcro, per cui lo metti un po' dove vuoi, il velcro è resistente e per ora non si è mai nemmeno mosso di un mm e costa pochissimo o-o


[url]http://www.bike24.com/1.php?content=8;navigation=1;product=17752;page=1;menu=1400,1410,1414;mid=42;pgc=0[/URL]

Interessante il velcro, in genere molti hanno l'elastico che però ha un'estremità ove agganciarlo "standard" per i reggisella, quindi impossibile montare tali luci sul carro. Questo invece col velcro è ottimo, ed effettivamente costa pochissimo. Grazie mille anche a te o-o