Consiglio su modello Sidi

simo911

Pignone
23 Giugno 2012
252
51
36
Pistoia
Visita sito
Bici
colnago C60 Super Record
Salve.Come scritto nel titolo mi serve un consiglio sui vari modelli Sidi.Finalmente ho convinto l'azienda a farmi le scarpe su misura (andrò nella sede Sidi per fare il calco del piede).Che modello mi consigliate ?? So che molti di voi diranno subito WIRE,ma devo tenere conto del costo maggiorato,visto che dovrebbe esserci un sovrapprezzo del 30% circa :cry:
Che ne pensate di questi modelli ??

1)Laser
2)Ergo 3
3)Genius 5
4)Genius 6.6

Grazie per le risposte !!!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Salve.Come scritto nel titolo mi serve un consiglio sui vari modelli Sidi.Finalmente ho convinto l'azienda a farmi le scarpe su misura (andrò nella sede Sidi per fare il calco del piede).Che modello mi consigliate ?? So che molti di voi diranno subito WIRE,ma devo tenere conto del costo maggiorato,visto che dovrebbe esserci un sovrapprezzo del 30% circa :cry:
Che ne pensate di questi modelli ??

1)Laser
2)Ergo 3
3)Genius 5
4)Genius 6.6

Grazie per le risposte !!!

tra quelle indicate io andrei di ergo 3
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Io ho le Laser con suola in carbonio... se ancora le fanno così direi che la Laser è OK. Sono scarpe senza troppi fronzoli tipo chiusure micrometriche o boe ma solo a strappo in due delle tre chiusure... il tallone antiscalzata penso sia solo una caxxata peraltro abbastanza antiestetica... questo è il mio giudizio.