Vinci un weekend a Parigi per assistere al gran finale del Tour de France, insieme agli atleti del Cannondale Pro Cycling Team

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
io ricordo che in una tappa pirenaica all'arrivo si era buttato nel mezzo della corsa uno spettatore con divisa,forse della once,bici da corsa ovviamente metre arrivano i primi tre!
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
La prima cosa che mi è venuta in mente pensando al Tour de France è uno dei tanti pensieri "profondi" espressi dalla mitica Alessandra De Stefano l'anno scorso durante uno dei suoi deliranti sproloqui: "qui al Tour l'asfalto ha un suono diverso che in Italia".....

P.s.:un suggerimento al Cannondale Team: perchè non riservare un posticino su una delle vetture della squadra al seguito della tappa??? un paio di anni fà un concorso simile, mi sembra sponsorizzato da Vittoria, prevedeva questa opportunità e questa si che sarebbe una esperienza veramente unica.
 

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Auro Bulbarelli che, quando ancora faceva le radiocronache del Tour, sentivi puntualmente gridare all'ultimo Km: "ed ecco i corridori che passano sotto la FLAMME ROUGE...."
Grande Auro, tu sì che ci facevi emozionare... mica come Pancani!
 

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
Voglio gustarmi una baguette prosciotto e formaggio all'ombra degli alberi sui boulevard appoggiato alle transenne e sentire il fruscio delle ruote del gruppone che si prepara alla volatona finale!
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
"Finalmente arriva Andy Schleck, dopo tre minuti i suoi avversari. E? partito sull?Izoard con una cavalcata epica, si prende la tappa, ma per quindici secondi il modesto Voeckler, francese, tiene la maglia gialla. Il giorno dopo la prima pagina de L?Equipe non è per la cavalcata di Andy ma per i quindici secondi di Voeckler."

...

"la Francia è pomposa, tradizionale e acida, ma si sa che ci si innamora sempre e solo degli stronzi (cit. qualsiasi donna 30enne durante un happy hour). I nomi del Tour sono nella leggenda, proprio grazie alla tradizione; vincere sul Ventoux, sul Tourmalet o sul Galibier significa vincere contro la spocchia francese, ben nascosta dietro ad un impeccabile spirito sportivo. In Francia esaltano i vincitori, ma tifano i perdenti. Napoleone e Pierre de Coubertin."

[prese da qui (http://peolaborghese.wordpress.com/) ma è il mio blog!]