Nastro manubrio su Bianchi

Quale colore sul manubrio di una Bianchi?

  • classico colore Bianchi

    Voti: 16 80,0%
  • elegante bianco

    Voti: 4 20,0%

  • Votanti
    20

Mark_twain

Pignone
18 Novembre 2012
108
5
Visita sito
Bici
---
Anche io ho avuto questa indecisione poi però alla fine mio papà ha deciso per me: celeste bianchi.
Io ero un po' titubante ma ora dopo alcuni mesi sono soddisfatto e dovessi cambiare il nastro non avrei più un attimo di incertezza!
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Anche io ho avuto questa indecisione poi però alla fine mio papà ha deciso per me: celeste bianchi.
Io ero un po' titubante ma ora dopo alcuni mesi sono soddisfatto e dovessi cambiare il nastro non avrei più un attimo di incertezza!

Celeste è il vero colore delle Bianchi perchè solo le Bianchi hanno quel colore!
Se avessi una bici Ribble o Pinarello allora mi andrebbe bene anche il bianco, ma su di una Bianchi non me la sentivo di togliere il celeste: sarebbe come una Ferrari non rossa! :mrgreen:
 

Mark_twain

Pignone
18 Novembre 2012
108
5
Visita sito
Bici
---
Celeste è il vero colore delle Bianchi perchè solo le Bianchi hanno quel colore!
Se avessi una bici Ribble o Pinarello allora mi andrebbe bene anche il bianco, ma su di una Bianchi non me la sentivo di togliere il celeste: sarebbe come una Ferrari non rossa! :mrgreen:

Hai ragione o-o una bianchi vuole il celeste bianchi, per altre marche invece fai quello che vuoi! :-x
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ok, sono un novellino
Ok, ho appena preso la mia prima bdc
Ok, non ne so molto, però l'etichetta é tutto, non si può mica uscire di casa con la prima cosa che si trova la mattina appena svegli ... ;-)

Ditemi voi cosa devo fare.

Ho appena preso una affascinante C2C Nirone 2010, Nera, scritte bianche, sella SanMarco nera con ricami bianchi. Al momento il nastro è Bianchi, ma rosso: si DEVE cambiare.

IL COLORE Bianchi è il celeste

LE REGOLE prescrivono il pendant con scritta (bianco) oppure col colore del telaio (nero) prossimo.

Vi chiedo, quindi: inizierei proprio male se mettessi un nastro celeste? Se mettessi un nastro celeste potrei cambiare i decals con una versione celeste? Se provo a metterlo celeste, non è che poi la bdc mi si rivolta contro? Se i Velominati lo scoprono, potete intercedere per me?

Insomma, aiutatemi voi ...