GF Internazionale Laigueglia 26.02.2017

Pinzolo

Novellino
30 Marzo 2016
38
3
Visita sito
Bici
Cervelo P3
Quindi,se ho ben capito,sul lungomare di Laiguieglia è vietato parcheggiare automezzi con massa complessiva superiore ai 25 ql. ?
Anch'io ho "vinto" i 28 € e,sinceramente,non ne comprendevo la causa.
Possiedo un pick up ed ,evidentemente , tanto basta per essere in difetto.....
Complimenti alla municipalità di Laiguieglia per l'intransigenza:
evidentemente non era sufficiente l'obolo che,chi più chi meno,2600 ciclisti hanno elargito al territorio.
No comment:daltronde era....Carnevale!!
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Quindi,se ho ben capito,sul lungomare di Laiguieglia è vietato parcheggiare automezzi con massa complessiva superiore ai 25 ql. ?
Anch'io ho "vinto" i 28 € e,sinceramente,non ne comprendevo la causa.
Possiedo un pick up ed ,evidentemente , tanto basta per essere in difetto.....
Complimenti alla municipalità di Laiguieglia per l'intransigenza:
evidentemente non era sufficiente l'obolo che,chi più chi meno,2600 ciclisti hanno elargito al territorio.
No comment:daltronde era....Carnevale!!
io con la macchina ho pagato 1,50 all'ora da sabato pomeriggio fino a Domenica alle 14.30 quindi alla fine della fiera o risparmiata poco da te che hai preso la multa:mrgreen:
o-o
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Io schivato un'ammucchiata per pochi cm prima di Ceriale, mi è andato il sangue in acqua, o forse ghiaccio, per fortuna non avevo la Principessa con me altrimenti non so se ce l'avrei fatta. Poi mi son dato del pi........per non essermi accorto prima del primo strappo di essere partito col 34!!!!!!! Azz mi sembrava di frullare un po' troppo!!!!!
Poi per la zip , tira su tira giù ecc ecc ecc, mica è colpa mia o di chi organizza se tu sei partito con il vestiario che io solitamente uso ai -10°!!!!!!:-) :-)
E poi dicono che i vecchi non hanno il fisico.
Per me record personale, vabbè, non avevo la mia compagna d'avventura assieme, sigh sigh sigh, oltre ogni aspettativa e se non mi fermavo a salsicciare rischiavo di stare sotto le 4 ore...... ma cosa sarebbe cambiato???? nulla, meglio ricordare i panini mentre alcuni passavano sfrecciando trafelati per la ennesima posizione.
Però quest'anno solo due rinforzati.....
Pensa che io ho fatto la gara con un gel e mezza banana presa al volo per limare il tempo più he potevo hahaaa ho solo rallentato sull'ultimo colle dell'arrivo anche perché avevo dato tutto nel pezzo prima con vento contro abbastanza forte però mi sono divertito un mondo altro che panini con salsicce quelli in caso lo mangio alla fine con una bella biretta:mrgreen:
o-o
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Io fatto la gara tirata con il mio gel e i miei minipanini ma all' ultimo ristoro ho afferrato al volo un bel panino col wurlstel che non ci e' stato affatto male ....

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Avete visto incidenti? Personalmente due , uno contro le rocce in un tratto di falsopiano, quello dopo la fine della prima salita, forse una curva presa forte e larga ed un altro era steso per terra in salita, non so come abbia fatto.
4 O 5, il primo poco prim di Ceriale , una bella ammucchiata evitata per pochi cm per grazia ricevuta.
Poi il peggiore mentre salivamo la seconda asperità uno a terra messo male, ma scusate meritato, perché caduto in discesa percorrendo la strada controcorsa nonostante i divieti. Non so se si è scontrato con qualcuno
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
gran bel week end in quel di Laigueglia!

il sabato arrivato tardi (come sempre) al ritiro pettorale e poi aperitivo col super [MENTION=21230]hulk[/MENTION] (anche se non eri accompagnato.......)

per cena forse un piccolissimo errore, ma sono al mare, e vuoi non farti uno spaghetto alle vongole!??! :mrgreen:
la mattina mi ha presentato il conto pero' :cac:

la gara bene fino alla prima discesa, e poi......pufffff. bucato. provo a cambiar camera d'aria ma mi accorgo di aver quella non adatta per le ruote a medio profilo. telefono all'assistenza (un plus a Mevio che mette il suo recapito a disposzione!!!!o-o) che arriva e mi cambia direttamente la ruota. dopo circa 30 minuti riparto. peccato un po' per il tempo cronometrico. mi ero "prefissato" un 4,15 ed in effetti, tempo in movimento ho fatto 4,16, real time 4,46

ma la cosa più bella non è stata la manifestazione in sé, ma ver salutato ed incontrato tanti amici del forum, da [MENTION=21230]hulk[/MENTION] (che diciamolo, mi ha sentito quando ero fermo ma ne ha approfittato per staccarmi :mrgreen:), a [MENTION=38293]faberfortunae[/MENTION], simpaticissimo, che mi ha riconosciuto lui, con il quale abbiam brindato con una o-o (ripeteremo a Cervia con Emiliano anche!), a [MENTION=42892]panta41[/MENTION] che è venuto fin da Genova e che lo vedo bello determinato per il 27 agosto, a [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] sentito telefonicamente, e che dice sempre che và piano, ma poi guardi i tempi che fa........:mrgreen:
Dice il saggio, se metti luote stlafiche, spendi due soldini pel plolunga valvola o camele d'alia con valvola più lunga. hhahahahahahahahah
Poi ti ho sentito, ma non identificato, oltre tutto ero in interno tornante con tutti i problemi per rimanere in piedi transitando su un cumulo di detriti sabbiosi in piena staccata in mezzo ad un'orda di assatanati. Altrimenti col cavolo che mi sarei fermato a cederti una camera d'aria a valvola talmente lunga da sembrare un raggio sulle mie obsolete e bruttissime ruote a 36 raggi basso profilo :-) :-)
Oltre tutto ero in caccia del 426 che non avevo ancora raggiunto nonostante dicesse che era piantato.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
mi è capitato più di una volta che mi va in vacca tutto il contenuto della bomboletta quindi ho comperato una pompetta picola ma potente e me la porto assieme all'erogatore cosi non resto a secco
Parole sante. mai preso una bomboletta. Son più quelli che riimangono a piedi di quelli che ripartonoo.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sei come i vini delle tue parti, una putenza :mrgreen:.
Vai già forte con la Principessa a bordo, ci mancava che la toglievi per umiliare ancora di più gli avversari come me. Super o-o
Umiliare???????????? Umiliare?????????
a
Al massimo posso farlo con le salsicce.
La principessa purtroppo è rimasta a casa, ero solo e non ero sicuro del meteo per la domenica e lasciarla in macchina sola o da amici nel trasportino per tutto quel tempo non mi sembrava il caso.
Comincio a fare la danza del solleone per Feltre, l'unica G.F. che le manca. Sperem
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
[MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] l'abbiamo combinata grossa...:afraid::afraid::afraid:










ps Emanuele io però avevo chiesto di te prima che tu telefonassi a Davide in diretta, Davide confermalo....
Il [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] ha già cominciato a scontare........
Lei si prepari......:-) :-)
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
eccomi a raccontare la mia esperienza di domenica scorsa a Laigueglia.

Parto nella griglia dall'1 al 100 .... si va regolari che è un piacere (inteso bene che i primi se ne vanno sullo strappo di Alassio e buonanotte ....) mi sento bene, riesco a mangiare e bere regolarmente anche se noto che davanti non ti puoi distrarre un secondo.

Pure sui mangiaebevi in salita è un continuo rilanciare con agonismo frenetico ed esasperato.

Ebbene manca poco allo scollinamento del Testico e sento un tum tum tum regolare al posteriore: mi fermo perché qualcosa non torna e ? Una cambretta si è infilata nel copertone bucando la camera; siccome manca poco allo scollinamento (ero poco prima di quel curvone a destra con tanti spettatori a vedere) procedo per 200 metri nella speranza di una postazione fissa di assistenza meccanica.

Voltato l'angolo, ahimè, niente ed allora mi tiro fuori al lato sinistro imprecando e nell'ordine:

1) faccio fatica a togliere il copertone con le levette perché la camera si è incollata;

2) prendo la camera dal borsello, la monto ed inserisco l'erogatore C02: apro il rubinetto e mi scoppia verso il centro del cerchio il rubinetto attaccato alla valvola e salta via anche la guarnizione;

3) provo con altra bomboletta (altro erogatore di uno spettatore) e la camera non sale --> probabilmente da troppo tempo era nel borsello (si parla almeno di un paio d'anni) e si era cotta;

4) chiedo agli spettatori se hanno una camera da darmi ed una ragazza con la bici si avvicina e me la passa: monto controllando questa volta bene bene l'interno del copertone che non abbia dei residui e poi riusciamo a gonfiare con la sua bomboletta;

5) riparto dopo 25 min e chiudo in 4ore 16minuti

Peccato ...... anche se ho imparato che se anche non si forasse, le camere dentro al borsello dopo un po' di tempo vanno buttate altrimenti alla prima occasone / necessità si resta fregati .....

Ottima organizzazione ed il presidio degli incroci: unica mancanza ad ogni inizio salita ci voleva un bel cartello !!!!
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Ottima organizzazione ed il presidio degli incroci: unica mancanza ad ogni inizio salita ci voleva un bel cartello !!!![/QUOTE]

concordo, anche io avevo notato questa "mancanza" specialmente per una GF di questo valore e per dare un aiuto di non poco conto per chi non conosce perfettamente il percorso e lo ha visto (come me....) solo sulla carta.o-o