Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.698
15.902
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
128km 1,023dsl
si è partiti in gruppone ma poi arrivati a pignataro maggiore sulla prima salita ce ne siamo andati in 9...andando a chiudere il giro a rocchetta e croce...il resto del gruppone ho saputo ora... da pignataro sono rientrati...preferendo il giro medio, al lungo...
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Tranquilla sgambata in solitaria di 59 km su un percorso vallonato a circuito in zona assolata e senza traffico.
Mi sono proprio divertito e goduto la pedalata fino in fondo.
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.388
4.778
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi i primi 63 km con i componenti della squadra VIP, cacchio se è dura e ci sono andato spontaneamente... meglio passare a pantofole e giornale, forse ;-)

e come dice il presidente, si parte piano e dopo si rallenta.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Giornata da favola perché oggi sono ritornata nel luogo che amo di piu': la montagna. Che emozione!!!! C'era ancora un po' di neve nelle zone all'ombra. Ogni volta che arrivo lassu' la montagna mi riserva sempre sorprese......Impossibile per me non fermarsi a guardare i bucaneve. Che spettacolo vedere quei fiori. Percorso 110 km che non mi hanno lasciato stanchezza ma gioia
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.298
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Oggi salita in Cansiglio con qualche ragazzo della mia squadra. Discesa a Fregona e ritorno per Fadalto.
Gambe abbastanza buone, nonostante le salite di ieri (fatte con un po' di criterio, per fortuna).
107 km e 1700 m D+, media 26,3 km/h.
Bel gruppetto e bella giornata, anche se col cielo un po' velato.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
si si ho notato stamattina, ma c'è sempre vento da quelle parti, non mi ricordo uscite fatte in quelle zone senza mai vento assente...

Già normalmente dopo S.Angelo in Formis c'è vento, dovuto all'azione dei Tifatini e del vicino Volturno, poi se ci sono anche venti preesistenti dovuti a perturbazioni meteorologiche, gli effetti si sommano: infatti stamattina le correnti erano da Est, compatibilmente con i venti di Scirocco dei giorni scorsi, essendo ruotati ad Est erano più freschi e secchi.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ieri fino a Capo Berta, 188 km e 1450 m disl. Bella giornata senza vento. Il fondo inizia ad esserci la salita...siamo ancora molto lontano. Ma va bene così, a febbraio è ancora presto. Al ritorno fermata a Laigueglia, per salutare con molto piacere [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] e [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION], impegnati nella Gf.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.