professionalcycling

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Beh, dalla discussione citata non si evincono certo pareri positivi,anche io ho avuto un'esperienza con questo "signore" che mi fa piacere raccontare......Vedo un paio di ruote sul sito internet ad un buon prezzo, lo contatto via mail e gli chiedo di tenermele da parte perche' il lunedi' (era di venerdi') sarei passato di persona a ritirarle,visto che abito ad un centinaio di km. Rimaniamo cosi' e ci salutiamo. Il sabato mattina gli scrivo se per cortesia mi controlla la compatibilita' del corpetto,giusto per sapere se avrei dovuto cambiarlo ma che le ruote le avrei prese lo stesso, nessuna risposta.....Gli riscrivo sollecitandolo per la seconda volta, nessuna risposta......Gli riscrivo nel tardo pomeriggio per la terza volta.....Mi arriva una risposta secca e lapidaria.....VENDUTE!!!!! Senza un minimo di rispetto nei miei confronti che il lunedi', ignaro di tutto mi sarei messo in auto a fare una sacco di kilometri per comprare niente, nemmeno una giustificazione o una parola di scuse, niente, solo VENDUTE!!!! Ho trovato un modo indecoroso di trattare i clienti, una maleducazione sconcertante anche nei messaggi successivi dove con tono intimidatorio venivo invitato a non sparlare di lui in giro, ma a quanto pare, a giudicare dalle discussioni che lo riguardano non sono l'unico ad aver fatto "affari" con lui......
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
esperienza pessima, basta che rileggi il mio topic (quello linkato) per comprenderne i motivi. Per inciso le leve cambio vendute erano rotte, una gli è stata inviata indietro per la sostituzione ma non ho avuto più alcuna notizia. Tenersi alla larga!!
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Beh, dalla discussione citata non si evincono certo pareri positivi,anche io ho avuto un'esperienza con questo "signore" che mi fa piacere raccontare......Vedo un paio di ruote sul sito internet ad un buon prezzo, lo contatto via mail e gli chiedo di tenermele da parte perche' il lunedi' (era di venerdi') sarei passato di persona a ritirarle,visto che abito ad un centinaio di km. Rimaniamo cosi' e ci salutiamo. Il sabato mattina gli scrivo se per cortesia mi controlla la compatibilita' del corpetto,giusto per sapere se avrei dovuto cambiarlo ma che le ruote le avrei prese lo stesso, nessuna risposta.....Gli riscrivo sollecitandolo per la seconda volta, nessuna risposta......Gli riscrivo nel tardo pomeriggio per la terza volta.....Mi arriva una risposta secca e lapidaria.....VENDUTE!!!!! Senza un minimo di rispetto nei miei confronti che il lunedi', ignaro di tutto mi sarei messo in auto a fare una sacco di kilometri per comprare niente, nemmeno una giustificazione o una parola di scuse, niente, solo VENDUTE!!!! Ho trovato un modo indecoroso di trattare i clienti, una maleducazione sconcertante anche nei messaggi successivi dove con tono intimidatorio venivo invitato a non sparlare di lui in giro, ma a quanto pare, a giudicare dalle discussioni che lo riguardano non sono l'unico ad aver fatto "affari" con lui......


confermo il modo di fare risolutivo, stessa cosa con me. Risposte sintetiche e lapidarie, pochissima trasparenza
 

loziofra

Novellino
4 Settembre 2015
4
0
Visita sito
Bici
Giant TCR
Buongiorno a tutti, volevo sapere da chi ne sa piu di me se professionalcycling.it è affidabile o meno, vorrei acquistare un gruppo ultegra 11v completo, qualcuno che ha già acquistato da loro ??
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Scusate, ma dopo aver letto tutta una discussione sulla disonestá di questo "negozio", ancora vi state chiedendo se è affidabile??!!??
A volte mi chiedo se la gente non viva per cercarsele le rogne!! (e per poi piangersi addosso per la minkiata fatta, cercando solidarietà...io invece gli darei 'na testata!)
 

loziofra

Novellino
4 Settembre 2015
4
0
Visita sito
Bici
Giant TCR
Non avevo visto la discussione, mi spiace, per fortuna ho chiesto prima di fare qualunque cosa, non pensavo fossero persone simili, ho mandato 3 mail identiche, gambacicli, lordgun e professional cycling, identiche, praticamente copia incolla una dell altra con le stesse richieste, i primi due mi hanno risposto il giorno dopo, molto cortesi e professionali, il terzo, professional cycling non mi ha nemmeno cagato di striscio, grazie per la dritta