Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.340
3.740
Visita sito
Bici
classic
ieri pomeriggio tra un'impegno ed un'altro son riuscito a fare il mio "classico" giretto di circa 30 km con salitella annessa.
partenza ore 15.45, rientro ore 17.05

vmax 50,4
vmedia 23,7
tempo giro 1h14'34"
crono scalata 10'31"3

durante nella salita ho incontrato una donna ed un ragazzino (probabile il figlio)
con bdc. il ragazzetto menava forte forte. la donna son riuscito a superarla ed è giunta sopra dopo circa 3/4 minuti.

poi io son ripartito e dopo buoni 3 km dopo la discesa mi hanno superato con un nonnetto che gli faceva da battistrada.

e...non potevo che ciuciar la roda a tutti :mrgreen:
si è formato un trenino (con me dietro a tutti e con bici "anormale" per il trenino) durato circa 4 km. poi io ho abbandonato...

successivamente però, un paio di km + avanti, dopo un semaforo ho incontrato di nuovo la donna ed il ragazzo, a circa 30 metri avanti, ma non son + riuscito ad acchiapparli...

(mentre ciuciavo la roda, ho notato che la bici del ragazzo era una bianchi non era recentissima, di sicuro era ante 2000!)
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 100 km su e giù per i colli della Valle del Crati dove è in corso la vendemmia e la raccolta dei meloni gialli, che belli i colori di settembre mi sembra di pedalare in un di un impressionista francese.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
vedo che anche oramai riesci ad osservare i colori ed assaporare i profumi.....siamo proprio 2 ciclotazze bdg!

Scrivevo "pedalare in un quadro di impressionista francese" poi poi purtroppo sono anosmico dopo trauma cranico, e daltonico dalla nascita sarebbe dura sentire gli odori e vedere i colori, sul ciclotazza sono d'accordo, o-o
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.398
4.861
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
oggi 72 km dsl+500 con un fastidioso venticello che mi ha complicato il ritorno, ma sta tornando la forza e la forma, peccato essere a fine stagione, ma devo ringraziare il signore per essere già qui a scrivere delle mie uscite.

si parte piano e dopo si rallenta..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.