GF Colnago 2016

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Capisco il blasone della ditta Colnago ma trovo che complicare la modalità d'iscrizione a questa manifestazione non sia proprio il caso visto che non si tratta della novecolli o della maratona!!
Mi chiedo visto che devo anche pagare e visto che l'evento non mi sembra nelle passate edizione abbia raccolto sfracelli di iscritti!!!
Chi si è iscritto il 30 ottobre alle 21.00??

P.s OTC mi sembrate un po ridicoli!!!
 
Ultima modifica:

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
io mi sono iscritto il giorno seguente con la formula classica ovvero facendo il bonifico e poi inviando il fax della contabile assieme al modulo. La mai di avvenuta iscrizione è già arrivata come pure la notizia che i pimi 1000 pettorali sono già sold out
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Capisco il blasone della ditta Colnago ma trovo che complicare la modalità d'iscrizione a questa manifestazione non sia proprio il caso visto che non si tratta della novecolli o della maratona!!
Mi chiedo visto che devo anche pagare e visto che l'evento non mi sembra nelle passate edizione abbia raccolto sfracelli di iscritti!!!
Chi si è iscritto il 30 ottobre alle 21.00??

P.s OTC mi sembrate un po ridicoli!!!

Al quanto pare ci sono più di 1000 persone ridicole
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
io mi sono iscritto il giorno seguente con la formula classica ovvero facendo il bonifico e poi inviando il fax della contabile assieme al modulo. La mai di avvenuta iscrizione è già arrivata come pure la notizia che i pimi 1000 pettorali sono già sold out

Allora mi chiedo che senso a dire che ci si può iscrivere solo il 30 ottobre alle 21??
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Anche su questo o seri dubbi;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Io invece temo a crederci perché se guardi è il trend attuale. Anche se non ci sono problemi ad iscriversi e non c'è il rischio di restare fuori tutti quelli che vogliono partire con un buon numero sono li ad iscriversi appena aprono le iscrizioni e si fa il boom iscritti. Poi pian pianino nei mesi successivi si arriva ad un numero un po più alto ma nemmeno tanto.

Alla sportful negli ultimi anni succede uguale: 2000 in poche ore e poi si superano a stento i 3000-3500 nei 7 mesi successivi.

Anche perché diciamoci la verità: se uno ha velleità da primi 40-50 e parte ultimo se lo scorda in una gf veloce come Desenzano perché il groppone si spacca subito e i grupponi buoni non li vedi più..
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Io invece temo a crederci perché se guardi è il trend attuale. Anche se non ci sono problemi ad iscriversi e non c'è il rischio di restare fuori tutti quelli che vogliono partire con un buon numero sono li ad iscriversi appena aprono le iscrizioni e si fa il boom iscritti. Poi pian pianino nei mesi successivi si arriva ad un numero un po più alto ma nemmeno tanto.

Alla sportful negli ultimi anni succede uguale: 2000 in poche ore e poi si superano a stento i 3000-3500 nei 7 mesi successivi.

Anche perché diciamoci la verità: se uno ha velleità da primi 40-50 e parte ultimo se lo scorda in una gf veloce come Desenzano perché il groppone si spacca subito e i grupponi buoni non li vedi più..

Si può essere ho visto che hanno modificato in parte la pagina dell'iscrizione
 

BIKE40

Pignone
6 Luglio 2009
157
5
Visita sito
Ciao a tutti ,

visto che forse non è ancora chiaro a tutti sono a mettervi a conoscenza dei percorsi 2016 invariati rispetto a quelli 2015 visto l'alto gradimento .
Percorsi che riteniamo bilanciati ,divertenti che attraversano territorio molto belli ,almeno è quello che pensiamo e che la maggior parte dei partecipanti dell'edizione 2015 ci hanno fatto capire . I percorsi pianeggiati e veloci delle precedente edizioni partendo dal 2014 andando a ritroso non erano piu adatti .

Percorsi Granfondo Colnago 2016

LUNGO : Lunghezza totale 159Km – Altimetria totale 2.044m
http://www.colnagocyclingfestival.com/granfondo-colnago-percorso-lungo.html
MEDIO : Lunghezza totale 110Km – Altimetria totale 1.384m
http://www.colnagocyclingfestival.com/granfondo-colnago-percorso-medio.html
CORTO :Lunghezza totale 77 Km – Altimetria totale 940m ( PERCORSO CORTO SENZA CLASSIFICA CICLOTURISTICO
http://www.colnagocyclingfestival.com/granfondo-colnago-percorso-corto.html

SALITA SAN MICHELE ( LUNGO -MEDIO -CORTO )

Gardone Riviera al Km 27,6 a 75m, fino a San Michele al Km 33,5 a 380mt con pendenza media 6% max 12,5%.

SALITA DELLE COSTE ( LUNGO -MEDIO )

Sabbio Chiese al Km 59 a 290m fino alla Cima delle Coste al Km 70,6 a 568m con pendenza media 4% max 8,5%.

SALITA SAN GALLO ( LUNGO )

Botticino al Km 113 a 151m fino in cima al San Gallo (Castello) al Km 122 a 645m con pendenza media 5,6% max 12,8%.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ciao a tutti ,

visto che forse non è ancora chiaro a tutti sono a mettervi a conoscenza dei percorsi 2016 invariati rispetto a quelli 2015 visto l'alto gradimento .
Percorsi che riteniamo bilanciati ,divertenti che attraversano territorio molto belli ,almeno è quello che pensiamo e che la maggior parte dei partecipanti dell'edizione 2015 ci hanno fatto capire . I percorsi pianeggiati e veloci delle precedente edizioni partendo dal 2014 andando a ritroso non erano piu adatti .

Percorsi Granfondo Colnago 2016

LUNGO : Lunghezza totale 159Km – Altimetria totale 2.044m
http://www.colnagocyclingfestival.com/granfondo-colnago-percorso-lungo.html
MEDIO : Lunghezza totale 110Km – Altimetria totale 1.384m
http://www.colnagocyclingfestival.com/granfondo-colnago-percorso-medio.html
CORTO :Lunghezza totale 77 Km – Altimetria totale 940m ( PERCORSO CORTO SENZA CLASSIFICA CICLOTURISTICO
http://www.colnagocyclingfestival.com/granfondo-colnago-percorso-corto.html

SALITA SAN MICHELE ( LUNGO -MEDIO -CORTO )

Gardone Riviera al Km 27,6 a 75m, fino a San Michele al Km 33,5 a 380mt con pendenza media 6% max 12,5%.

SALITA DELLE COSTE ( LUNGO -MEDIO )

Sabbio Chiese al Km 59 a 290m fino alla Cima delle Coste al Km 70,6 a 568m con pendenza media 4% max 8,5%.

SALITA SAN GALLO ( LUNGO )

Botticino al Km 113 a 151m fino in cima al San Gallo (Castello) al Km 122 a 645m con pendenza media 5,6% max 12,8%.
o-o
se posso darvi un cosiglio...quanto scritto sulla pagina Facebook è un po' fuorviante. Più di una persona con cui ho parlato aveva capito da quanto scritto che i percorsi cambiassero nuovamente.

ciao
 

BIKE40

Pignone
6 Luglio 2009
157
5
Visita sito
Grazie .....avevamo capito che c'era qualcosa di non chiaro perché tanti partecipanti si ricordano i percorsi vecchi...non quelli 2015...che pensiamo che come qualità di territorio attraversati ,salite ,asfalto ,divertimento....sono il Top..grazie...frejus82
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
sarò presente, ma non era meglio mettere un'iscrizione da un determinato giorno in poi invece di fare queste finestre, per creare attesa inutilmente, dato che è una granfondo da 3000 partecipanti, mica una 9 colli
 

BIKE40

Pignone
6 Luglio 2009
157
5
Visita sito
domanda da 100 milioni....dal momento che mi sono iscritto con la prima ondata di 1000 pettorali...oggi mi è arrivata la mail di assegnazione del numero ed ho il 1300....com'è possibile?


ciao emanueza ,ti spiego subito sono 1000 pettorali liberi da meriti di anni precedenti non i primi 1000 pettorali .Se hai bisogno di delucidazioni più chiare manda una email a [email protected]
 

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
non capisco perchè scrivere in privato quando notizie-informazioni-dubbi di un singolo possono riguardare tutti....cmq tornando al mio quesito (pettorale 1300 nonostante mi fossi iscritto al primo giorno e quindi enro i 1000) dico sono che un mio compagno di team, iscritto il giornos eguente al mio, ha il 642 senza usufruire di alcun "vantaggio" o "privilegio"...pertanto dico che la storia dei 1000 pettorali liberi da merito degli anni precedenti non sta in piedi perchè questi nel 2014 mi è finito dietro...inizio a dubitare fortemente circa la regolare composizione delle griglie....