Paris-Roubaix 2015

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ecco la formazione lampre

Filippo Pozzato è pronto per la giornata di domenica. Il vicentino sarà infatti il capitano della Lampre - Merida domenica alla Parigi - Roubaix, dove nel 2009 si piazzò al secondo posto. Al fianco di Pozzato ci saranno Niccolò Bonifazio, Davide Cimolai, Chun Kai Feng, Manuele Mori, Luka Pibernik, Nelson Oliveira e l'argentino Maximiliano Richeze.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.037
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
ecco la formazione lampre

Filippo Pozzato è pronto per la giornata di domenica. Il vicentino sarà infatti il capitano della Lampre - Merida domenica alla Parigi - Roubaix, dove nel 2009 si piazzò al secondo posto. Al fianco di Pozzato ci saranno Niccolò Bonifazio, Davide Cimolai, Chun Kai Feng, Manuele Mori, Luka Pibernik, Nelson Oliveira e l'argentino Maximiliano Richeze.
Pippo!!!!!!!!!Pippo!!!!!!!!!!!!! Pippo!!!!!!!!Pippo!!!!!!!!!Pippo!!!!!!!!!
:ola::ola::ola::ola:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
molto da nord la formazione lampre: un asiatico,un portoghese,un' argentino, vari italiani uno sloveno e una pippa... cioè è un puppo
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
In assenza di Fabian, io faccio il tifo per Sir Bradley... ma purtroppo...ahimè...devo dire che stando alle ultime gare e soprattutto al banco di prova del giro delle Fiandre...penso che Wiggo non sia nella condizione e forma giuste per poter vincere la Roubaix...e forse nemmeno arrivare tra i primi. Spero di smentirmi...ma la condizione la doveva dimostrare almeno nel Fiandre...e invece niente... Purtroppo non penso proprio possa vincere la Roubaix. Non mi sembra abbia la forma giusta.
 

gf104

via col vento
5 Febbraio 2015
683
3
Visita sito
Bici
in discesa vola :-)
In assenza di Fabian, io faccio il tifo per Sir Bradley... ma purtroppo...ahimè...devo dire che stando alle ultime gare e soprattutto al banco di prova del giro delle Fiandre...penso che Wiggo non sia nella condizione e forma giuste per poter vincere la Roubaix...e forse nemmeno arrivare tra i primi. Spero di smentirmi...ma la condizione la doveva dimostrare almeno nel Fiandre...e invece niente... Purtroppo non penso proprio possa vincere la Roubaix.

vista la maleducazione con la quale tratta le bici.......

sono curioso di vedere come pompa la sospensione della K8-S nella foresta dell'Arenberg o in altri tratti di pavè
vinca il migliore! (o il meno dopato)
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
vista la maleducazione con la quale tratta le bici.......

sono curioso di vedere come pompa la sospensione della K8-S nella foresta dell'Arenberg o in altri tratti di pavè
vinca il migliore! (o il meno dopato)

É una provocazione il dire "o il meno dopato" ?
Certo che con sta storia della bici di Wiggins... Lui é Sir Bradley Wiggins... é un figo e può fare tutto quello che vuole con quello che gli danno... anzi...fa cose che noi ciclisti pedalatori della domenica non possiamo permetterci di fare... é un grande...sempre e comunque!! :mrgreen:
Non é da imitare il gesto di Wiggo...ma chi può farlo e se lo può permettere lo faccia! Io certamente non posso permettermelo! E poi vuoi mettere la frustrazione x la caduta? Il nervoso?!? Capita... loro non sono la legge...sono dei ciclisti che noi guardiamo e ammiriamo...e scegliamo quali sono i loro comportamenti giusti e sbagliati...ma non sappiamo cosa vuol dire...non possiamo sapere cosa sia passato nella mente di Wiggo dopo la caduta... Avrà un caratteraccio...amen!! ;)
Wiggo é Wiggo. (Nei limiti eh)
 
Ultima modifica:

gf104

via col vento
5 Febbraio 2015
683
3
Visita sito
Bici
in discesa vola :-)
É una provocazione il dire "o il meno dopato" ?
Certo che con sta storia della bici di Wiggins... Lui é Sir Bradley Wiggins... é un figo e può fare tutto quello che vuole con quello che gli danno... anzi...fa cose che noi ciclisti pedalatori della domenica non possiamo permetterci di fare...xció é un figo!! :mrgreen:

nessuna provocazione, solo realtà di come stanno le cose
si dopavano 50 anni fa, si dopano oggi, però se la pensi diversamente no problem

sarà anche un figo ma non posso vedere i maleducati
 

gf104

via col vento
5 Febbraio 2015
683
3
Visita sito
Bici
in discesa vola :-)
È una battuta provocatoria, che però ormai risulta stucchevole. Con questo spirito chi te lo fa fare di seguire il ciclismo professionistico?;nonzo%

infatti seguo il ciclismo prof solo parzialmente ma non a causa del doping
preferisco l'azione alla poltrona,

con buona probabilità guarderò la Parigi-Roubaix più per curiosità sulla sospensione della K8-S che per altro
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
nessuna provocazione, solo realtà di come stanno le cose
si dopavano 50 anni fa, si dopano oggi, però se la pensi diversamente no problem

sarà anche un figo ma non posso vedere i maleducati

Ma anch'io condanno il gesto maleducato eh! É da maleducato quello che ha fatto... ma lo vedo con distacco...lo vedo come un gesto che lui si può permettere di fare...o perlomeno che fa perché non gliene frega nulla... queste però sono ipotesi... il gesto in sé é da condannare...ma cosa c'è sotto? Rabbia,frustrazione,nervoso...paura per la caduta... Non lo sappiamo. Wiggo ha sbagliato ma noi non sappiamo nea che quante bici possono avere durante un anno i pro! Soprattutto una formazione stra ricca come il team Sky!
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Vince Pozzato: parte ad Aaremberg ed arriva con un vantaggio tale da farsi un set di selfie con le miss.