Adesivo o cosa?

Lorx

Pignone
24 Aprile 2013
135
2
Visita sito
Bici
-
Ho acquistato una bici usata e sul telaio è verniciato il nome del vecchio proprietario. Non vorrei riverniciare interamente il telaio perchè so che costa.
Stavo pensando ad incollarci un adesivo, mi consigliate degli adesivi adatti e azzeccati per una bici da corsa e magari dove reperirli?

Non vorrei la gente pensasse che ho rubato la bici :mrgreen::rosik:
 

bici42

Apprendista Passista
23 Marzo 2008
1.172
52
Visita sito
non spieghi com'è applicato il nome,se sotto trasparente oppure sopra la vernice,se così fosse bata un pò di pasta abrasiva fine oppure del polish e la vernice viene via
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Puoi utilizzare la pellicola adesiva o adesivi con il disegno che più ti piace e che puoi trovare su ebay, poi alla fine passi un filo di trasferente. Tipo questo
Vedi l'allegato 112983
Si può fare a patto che la pellicola adesiva o l'adesivo in questione sia fatto per essere messo sotto trasparente, se no può facilmente succedere che solo dopo un anno o due la pellicola si solleva e crea delle spiacevoli ed esteticamente poco belle, bolle sotto trasparente.
 

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
Si può fare a patto che la pellicola adesiva o l'adesivo in questione sia fatto per essere messo sotto trasparente, se no può facilmente succedere che solo dopo un anno o due la pellicola si solleva e crea delle spiacevoli ed esteticamente poco belle, bolle sotto trasparente.

Io ho comprato quelle specifiche per essere messe sotto il trasparente. Molto spesso i venditori lo specificano