Sondaggio nastro fluo ??? Gist-Silva

Fben

Novellino
16 Gennaio 2014
5
0
Visita sito
Bici
Daccordi Start Campagnolo

omicuc23

Novellino
15 Febbraio 2014
9
0
34
Camerano (AN)
Visita sito
Bici
Bianchi sl lite alloy reparto corse campagnolo veloce
Io sono un patito del FLUO in tutto e quindi appena pres la bianchi usata la prima cosa che ho fatto è stato cambiare il nastro con un giallo fluo!
E a parere mio oltre che bello è anche un vantaggio per la visibilità!
io ho preso un giant.
 

Allegati

  • IMG_6448.jpeg
    IMG_6448.jpeg
    41,6 KB · Visite: 78

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Sera a tutti ed auguri di buona Pasqua. Sono alla ricerca di un nastro giallo fluo ma in versione soffice o gel. Quelli che ho visto io sul mercato sono abbastanza sottili e non sopporto lo scarso assorbimento dei colpi. Per darvi una idea, uso sempre nastri FSA Gel dalla consistenza vellutata e molto morbidi. Sapreste indicarmene uno? Grazie mille.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Per restare in topic, ho scoperto da poco i velominati.com che prescrivono categoricamente che sella, manubrio e decalcomanie devono eessere dello stesso colore.

Quindi, per favore, non facciamoci riconoscere ... ;-)
 

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
lo fa anche la bikeribbon e è bello e tieni il colore! c'è l'ho sulla mia... unica pecca la presa non molto "salda" è molto sottile e diciamo che non mi da una gran sensazione nella guida soprattutto in discesa dove il manubrio va tenuto con forza:mrgreen: