Nuove ruote shimano: RS 81 - C35

Krono

Pignone
22 Marzo 2011
250
61
Visita sito
Bici
si
Salve.
Sono state lanciate da shimano le nuove RS81 C35 che dovrebbero essere della serie Ultegra, fatte per colmare il profilo 35 di queste, visto che già esistono le 24 e 50 e per rendere più accessibile l'acquisto per chi non potesse acquistare le Dura-Ace C35.
Il loro peso, molto buono, è intorno ai 1640 gr. ed il prezzo 549 euri.

Qualcuno di voi le ha provate?
 
Ultima modifica:

Krono

Pignone
22 Marzo 2011
250
61
Visita sito
Bici
si
Non riesco ad inviare messaggi privati, comunque posso metterlo anche in chiaro.
Il sito è tedesco: www.bike-components.de
Siccome dicono siano compatibili per 11 ed adattabili a 10 con spessore, volevo chiedere:

* ma andranno bene per 8-9?
* con le ruote compatibili per 8-9-10, si doveva usare spessore da 1 mm. ma solo per 10
* con le ruote per 11 da adattare a 10 occorre usare spessore da mm. 1,85
* allora le ruote da 11 per essere adattate a 9 (mio caso) occorre spessore da mm. 0,85?

Non ci sto capendo più nulla. Sapreste istruirmi
Infine, volevo informarvi, che le RS 81 C35 tengono gli adesivi sottovernice e dunque non rimovibili. Come estetica, a mio modo, non è che siano gran che.
Alle mie RS80 C50 ho dovuto smantellare la facciata e rifarla nuova.
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Salve.
Sono state lanciate da shimano le nuove RS81 C35 che dovrebbero essere della serie Ultegra, fatte per colmare il profilo 35 di queste, visto che già esistono le 24 e 50 e per rendere più accessibile l'acquisto per chi non potesse acquistare le Dura-Ace C35.
Il loro peso, molto buono, è intorno ai 1640 gr. ed il prezzo 549 euri.

Qualcuno di voi le ha provate?

scusa l'ingoranza, ma sono quelle montante sulla nuova supersix evo cannondale di serie ?

http://www.cannondale.com/catalog/p.../supersix-evo-hi-mod-2-dura-ace/category/916/