Bdc cartoni animati

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Mi prenoto! accetti uno scambio con un buona bottiglia di vino?
La bottiglia la berremo insieme quando un qualche giorno ci incontreremo, per il DVD chiederò l'indirizzo di chi lo gradirà, nel momento che mi verrà restituito, ti garantisco che è il più bel film che ho visto sul ciclismo ed è stato anche premiato per le musiche.
 

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
3
51
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
La bottiglia la berremo insieme quando un qualche giorno ci incontreremo, per il DVD chiederò l'indirizzo di chi lo gradirà, nel momento che mi verrà restituito, ti garantisco che è il più bel film che ho visto sul ciclismo ed è stato anche premiato per le musiche.
la scena in cui la nonna sistema i cerchi è fortissima!!!!!!!!!!
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Ho visto qualche spezzone su youtube! Lo devo avere! Esiste in italiano?
Certo che quelle gambine striminzite, va beh è lo stile giapponese... però Holly e Benji avevano gambe rispettabili, potevano farle così anche ai ciclisti!
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Rovistando ho trovato questa discussione, mi sono ricordato di aver dato un anno fa' la videocassetta del film per trasformarlo in dvd " Appuntamento Belleville " il giovane ciclista Champion, una evidente caricatura del grande Coppi, la vecchia ed esplosiva nonna Madame Souza ed in cane obeso Bruno, di una simpatia eccezionale; regia di un grande Sylvain Chomet. Il film nell'apposita sezione è stato premiato a Cannes. Appena lo avrò in disc, facile da duplicare lo metterò a disposizine di chi lo vorrà, non vi perdete questa satira con tinte un pò gialle, dove si affrontano i problemi, mai risolti, del ciclismo.
Bello. Visto a suo tempo al cinema e preso il DVD in tempi recenti (con la scusa della figlia piccola, ma a lei non piace :cry:).