Come diventare biomeccanico?

elioelio

Novellino
14 Ottobre 2007
16
0
Visita sito
posso aprire la domanda di riserva? :))):
Ciao Emanuele,sono Elio di Brescia,tempo fa ho fatto una visita bio meccanica da te. Della quale sono veramente contento.Ora vorrei cambiare pedali e scarpe passando da time i clic e scarpe specialized s works alle desiderate lake 4 fori( senza adattatore) e speed play .
L'altezza sella attuale che mi va benissimo e' 700 mm ( pedali time).Se mi potessi consigliare te ne sarei molto grato Ciao e grazie anticipatamente.
 

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
6
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
Per diventare un bravo biomeccanico: leggere tantissimi libri, frequentare corsi formativi, stages, master e seminari, fare molta pratica su se stessi e soprattutto presso i centri che svolgono tale attività rubando il mestiere ai più bravi

Per diventare un biomeccanico di successo: fare qualche anno da ciclista prof, investire un bel gruzzoletto in strumenti di tecnologia avanzata ben sponsorizzati e frequentare il corso di alcune ore presso la ditta dello strumento... in alternativa leggere bene il manuale delle istruzioni

:-x:-x
 
  • Mi piace
Reactions: Adrenalin24

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
come si fa per sapere dove fanno i corsi o gli stages?
sto già lavorando presso un biomeccanico in zona, però vorrei fare qualche corso serio che mi rilasci un attestato e che mi insegni qualcosa in più