rulli liberi con supporto forcella anteriore

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
da quando ho imparato a starci su (solo 7 anni fa) mi si è aperto un mondo proprio... ho venduto quelli a cavalletto ed ora uso solo più questi (anche con zwift, ma per una questione di far passare il tempo più velocemente...)

Posso chiederti quali rulli liberi utilizzi con Zwift? Hai un però un power meter o solamente i vari sensori ant+?
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Posso chiederti quali rulli liberi utilizzi con Zwift? Hai un però un power meter o solamente i vari sensori ant+?

ciao, ho dei vecchi rulli liberi, piuttosto pesanti ma con i cilindri belli grossi e quindi molto valido nell'uso. L'anno scorso ho cambiato tutti e 6 i cuscinetti e la cinghia ed ora va che è una meraviglia ed è ovviamente molto più silenzioso.

uso zwift come passatempo quindi solo i 3 sensori ant+
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
ciao, ho dei vecchi rulli liberi, piuttosto pesanti ma con i cilindri belli grossi e quindi molto valido nell'uso. L'anno scorso ho cambiato tutti e 6 i cuscinetti e la cinghia ed ora va che è una meraviglia ed è ovviamente molto più silenzioso.

uso zwift come passatempo quindi solo i 3 sensori ant+

ottimo mi dovrebbero arrivare dei rulli liberi nei prossimi giorni ed avevo intenzione di provare Zwift utilizzando i tre sensori ant+ sempre . che
che non finisca per terra prima :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ottimo mi dovrebbero arrivare dei rulli liberi nei prossimi giorni ed avevo intenzione di provare Zwift utilizzando i tre sensori ant+ sempre . che
che non finisca per terra prima :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hahah tranquillo, trovo i rulli liberi dei grandi e severi maestri, ma molto molto efficaci!

ah ovviamente ci va anche la chiavetta usb ant+ per far acquisire i dati al computer!
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
836
1.121
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Un grazie a @specialized1982 (anche se non si collega da sei mesi) per la preziosa guida.
Aneddoto: dopo il primo ginocchio sbucciato :scassat: con la gravel sugli Elite Airon in pieno lockdown, mia moglie mi aveva proibito i rulli liberi in casa. Ora posso sfruttarli anche per sessioni più lunghe senza imbottire gli spigoli di gommapiuma o mettere in salvo gli oggetti fragili :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: alespg